quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/02/2013 15:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie ok invito accettato[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/02/2013 14:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima, questa va nell'archivio! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 24/02/2013 12:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 24/02/2013 19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, att.ne scegli un modello che ti permetta di caricare le bici senza prendere la scala! Un esempio, io e mio cognato abbiamo enytrambi l'ecv2i con due portabici diversi, io le carico senza alcun problema, lui glelo hanno installato troppo in alto. Se hai bisiogno ti faccio una foto del mio. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/02/2013 11:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che con D'Orazio c'è la possibilità di inserire che tipo di massimali avere, tu che hai messo? Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/02/2013 15:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tiziano il problema di cui ti lamenti puo' avere cause diverse; innanzitutto e' necessario conoscere marca/modello del PC e quali applicazioni sono installate. Una prova che puoi fare e' il carico CPU...se hai come sistema operativo Windows, fai CTRL+ALT+CANC (i tre tasti contemporaneamente) ed avvia la "gestione attivita'/prestazioni", nella norma questo valore si mantiene sotto al 25%... Quanto detto fino adesso e' solo l'anticipo dei controlli da fare...se e quando vuoi mi puoi chiamare [;)] Ciao [:)] ps: felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/02/2013 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:OGI per la PRIMA volta sono andato a votare VOLENTIERIIIIIIII>> Domani sera sapremo chi ci metterà sulla griglia, ho chi è stato messo!! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/02/2013 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riprendendo tiziano, c'era solo un modo per votare volentieri [8D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/02/2013 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno che gli somiglia, nell'aspetto!![:D] Buona notte a tutti Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/02/2013 21:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie Roberto ,
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/02/2013 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...polenta Nand[:)] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/02/2013 14:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grande Tiziano , la neve...che bella ...[;)]
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/02/2013 19:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao, att.ne scegli un modello che ti permetta di caricare le bici senza prendere la scala! Un esempio, io e mio cognato abbiamo enytrambi l'ecv2i con due portabici diversi, io le carico senza alcun problema, lui glelo hanno installato troppo in alto.
Se hai bisiogno ti faccio una foto del mio
scusa Massi , ma tuo cognato non ha il porta bici come il mio ?
dai dai fai una foto ....forse ja famo a vedè pure sto porta parabola
tanto misterioso ... mica ha copYirighete[:D][:D][:D][:D][;)]id="red">