quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2013 10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio! io, massimo e te=3 portabici diversi. Ora vado a casa e oggi pomeriggio avrai tutte le foto, parabolina compresa[:I][:o)]. ...merce in partenza direzione Romaaaaaaaaaaaaaaaa![;)] Un saluto, a dopo. massi mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/02/2013 10:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Massimè , per le foto [:0].... mica ho fretta [;)][;)] ( dai che gioco [:D][:D][:D][:D][:D]lo sai [;)])
per i portabici .... ma davvero sono diversi ?? [?]
il mio è quello originale, anche i vostri ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2013 10:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo devo andare a casa veramente perchè mi sono dimenticato una cosa importante e non mi costa nulla farti le foto. A dopo ora esco davvero. massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/02/2013 23:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti Bè se aassomiglia a me ci sono varie possibilità C'è chi dice che assomiglio a PRODI chi dice ad ALBANO Potrei assomigliare a GRILLO,i capelli lunghi li ho [;)][:D]basta non tingerli[:D][:D][:D][:D][:D] Per la barba ci vuol poco basta non farla [;)][:D][:D][:D] Il camper c'è [;)] Vi racconto questa Anni fa in occasione di un carnevale vicino a noi dove mia moglie sfilava andai anch'io ma vestito dicamo " elegantemente "e visto che non si vedeva moltissimo salii sul palco delle premiazioni e dopo una 1/2 oretta due signore mi presero in un angolo e con stupore mi chiesero ( SCUSI MA LEI è IL FRATELLO DI PRODI ) iO visto che sono un burlone risposi MA CERTO SIGNORE MIE PENSAVO NON MI AVESTE RICONOSCIUTO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]poi visto che c'era il rischio di dover avviare un comizio visto la posizione in prima linea le tranquillizai No perchè sapete com'è, si stava già troppo allargando la notizia erano bastati 20 secondi che tutti si giravano[B)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/02/2013 21:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/02/2013 10:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il 130% è una utopia comunque potendo fare il confronto tra i due un buon 60% è il guadagno a favore del Mpt se hai una intenzione di avere una sola batteria allora prendi il 10A ma se pensi di metterne due allora prendi il 20 A come ho fatto io Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2013 19:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico... Flavio no Claudio [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
e quello del guelfo con la famosa foto che non ti avevo mai spedito[:I][:o)]
massi[:)]
mammuthbianco quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/02/2013 11:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, la cosa buona è giusta sarebbe di aumentare il numero di pannelli, aumentare la potenza del caricabatterie ecc. Per quanto riguarda il regolatore la limitazione di corrente è determinata dalla sola sorgente (nel mio caso il pannello da 120W, quindi circa 7 A al max@17V) indipendentemente dal numero di batterie che connetti come carico. Inoltre la corrente di lavoro di un pannello non si discosta di molto neppura dalla Icc. Poi il fatto che non riesce a caricarle è un'altra cosa. Penso che il blocco del regolatore per sovracorrente dovrebbe riferirsi al solo carico connesso ai morsetti "lampadina" mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 22/02/2013 21:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma che batteria è? Questo a te interessa...non tanto la marca[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/02/2013 22:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quest'anno ho fatto la Campersereno...fino ad oggi problemi zero[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 23/02/2013 11:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao silenzio74 e benvenuto...io l'ho trovato già montato...in effetti andrebbero utilizzate le traversine in legno che passano attraverso la parete...magari ti posto una foto del posteriore del mio camper...così magri ti rendi conto[:)] Domani mattina ti posto il file[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/02/2013 11:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/02/2013 19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sono molto contento per voi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/02/2013 20:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...40cm...un dato importante[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 24/02/2013 00:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come prezzo non ti posso aiutare...ma come info chiedi aLika, ti daranno tutto, codice e prezzo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/02/2013 08:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha colpito anche me e mi ha fatto enormemente piacere leggere un intervento di uno dei pochi miti di COL[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline