quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 24/02/2013 19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dovremmo essere coetanei io e te...di dove sei? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/02/2013 10:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2013 19:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2013 18:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo voglia dire fiamm! Poi chi lo Sà! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/02/2013 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Faam esiste...ma io gli chiedevo più che la marca la tipologia (se AGM-Gel o tradizionale)...poichè se non è una batteria tradizionale il caricabatterie non riesce a caricarla in maniera ottimale Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2013 19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno gimar, sono un diversamente giovane del 74[:D] e vivo a firenze,ho visto il tuo profilo e se non sbaglio sei di gela? la tua terra la conosco benissimo e la adoro[^] ci sono stato molte volte ma mai con il camper,ciao e grazie delle risposte. ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/02/2013 09:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il mio "Vintage" PT 452 ( comprato nuovo in una rimanenza di magazzino all'LGP) ha un visorino test batteria V-A di servizio ( questo su mio citato ha lo schount ), sicuramente questi moderni avranno un processorino interno che elaboreranno gli A IN-OUT presunti , comunque sia anche il NEW della CBE ha lo schount[:)]
""una breve indicazione del funzionamento pulsanti ""
Pulsante per il controllo della tensione della batteria servizi (B2).
Pulsante di Reset (premere per eseguire un check di controllo del microprocessore).
Pulsante per il controllo della corrente assorbita ed erogata dalla batteria servizi.
Nel caso vengano utilizzati contemporaneamente le utenze con un dispositivo di ricarica (carica
batterie, pannello solare, ...) il valore visualizzato sarà la differenza delle due correnti.
carica batterie inserito: 4A (carica)
utenze collegate: 3A (consumo)
valore visualizzato: 1A (carica)
- corrente massima visualizzata 30A.
oggetto indicativamente utile
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 26/02/2013 10:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come diversamente giovane...ma se sei giovanissimo[:D] Sono contento che ti piaccia la Sicilia...adesso che hai il camper ne potresti approfittare per visitarla in stile Plein air...peccato che il gasolio costi un botto[xx(] Bella Firenze, io ci sono stato una volta sola e nemmeno per vacanza...ho dato un esame a Fiesole e con la scusa ho visto un po (ma proprio un po) La bellissima Firenze...è stata una visita breve ma è bastato per capire che mi trovavo in una delle più belle città d'Italia...e non lo dico tanto per dire[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/02/2013 10:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un grazie da ROmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]
a buon rendere [;)]
Rispetto ad altri, è montato non al centro...cosa che potrebbe sembrare strana, ma onestamente chi lo ha fatto è stato un genio o comunque uno che ha visto lontano...e non sto scherzando.
I punti positivi sono sostanzialmente 2
1. Riesci a sistemare le bici in modo che si possa aprire la finestra del bagno
2. Con le bici caricate puoi salire e scendere dalla scaletta senza problemi
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i47.tinypic.com/1z1wjkw.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/02/2013 14:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Massi
ho visto i porta bici , ed hai ragione io ,te e tuo cognato = 3 porta bici differenti e posizionati differentemente ... bhooooooooooooooo
per le foto del" misterioso e tanto atteso portaparabola" visto da così lontano
non è che ci si veda un granchè ,((( mannaggia sto prototipo coperto da copyrightttt[:D][;)]) vabbè sarò breve nella mia domanda [:0]:
vedendo queste foto sotto[8)] , quale modello o tipo , assomiglia a quelle staffe di sostegno che reggono il palo alla scaletta ? [;)]
sempre che quelle di tuo cognato abbiano lo stesso progetto costruttivo delle
su citate foto , e se son simili le prendo :
1-senza inventarmi lavori extra [;)]
2- per non perdere tempo [;)]
3- comprarle a colpo sicuro e momtarle al volo [:D]
poi per il set finder[;)] ... perdonami ( eviterò la scatola stagna )
ciaooooooooo e grazie di nuovo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/02/2013 11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi sembra un posteriore molto conosciuto [:D][:D][:D][:D]buon giorno Gimar[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/02/2013 11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">s="img-responsive" src="https://i46.tinypic.com/qrjayw.jpg">
buon pranzo a tutti ciao a questa sera