quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 13:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/02/2013 13:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scusa Robè , hai ragione [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/02/2013 13:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
solo il mio di porta bici con le bici installate [:(]
1 non mi permette di aprire la finestra del bagno [:(!]
2 e di non salire sulla scaletta [:(!][:(!][:(!][:(!]
[?] l'ha istallato a suo tempo , un fenomeno [:X] vabè ...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 13:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 13:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 11:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...disponibilissimo come al solito! Tks[;)] Mi sa proprio che mi prenderò regolatore Mppt da 10 A (72€). Non ho intenzione di spendere e montare da me un altro modulo da 120W (€ 120) ed un regolatore con Mppt da 20 A (130 €). Per ora visto il costo promo mi prendo un'altra agm da 100 Ah. Anche se 2 batt in parallelo hanno maggior capacità di due usate in sequenza, probabilmente ne userò una alla volta ciclicamente ogni mese (visto la limitazione della ricarica da rete e da sole) tenendo sempre carica quella non usata tramite diodo sul sezionatore al negativo. [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 11:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao super "Dott. Ing.",[:)] tranquillo, un super professionale non si poteva ma uno niente male per l'uso casalingo si. Ti hanno inserito anche un po' di cats così saprai di che cosa mi occupo[;)] Per qualsiasi cosa simile a questo chiedi sempre perchè quasi sempre riesco a trovarlo in qualche cassetto.[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/02/2013 11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma eri storto tu oppure anche il tuo pendicchia...[:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutto fatto a mano in inox. Fra qualche mese te le invierò (scherzo abbi fede, tra qualche gg avrai foto o video). Massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 26/02/2013 14:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> col mio se la prima bici la metti nella seconda canalina riesci ad aprire la finestra. ciao, massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 12:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/02/2013 13:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è il miglior tipo di montaggio...inoltre in questo modo allontani i manubri delle bici dalla finestra e riesci comunque ad aprire e chiudere la finestra del bagno...che in estate è una cosa sacrosanta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 13:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh basta con questi attentati alla pancia[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/02/2013 14:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se segui il piano della strada ti rendi conto che è la foto scattata un po storta...onestamente il mio camper non ha pendenze particolari Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 26/02/2013 14:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il porta moto non è omologabile nell'EV2[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/02/2013 14:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pende sempre lato guida [:D]
se noti altre pendenze e' solo il manto stradale in forte pendenza [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mc louis che usavo prima le bici intralciavano l'apertura della finestra e essendo una polyplastic aveva i bracci che per rientrare dovevano essere aperti del tutto. Il risultato era che se mi scordavo e tentavo di aprire la finestra con le bici su, poi, per chiuderla dovevo togliere le bici oppure smontare il braccetto.. Quando ho visto la seitz dell'ecovip che si richiude da qualsiasi posizione non mi è parso vero... questo per dire che è tutto relativo. Quoto Robir per la veranda, anche la mia va aperta e chiusa con la porta chiusa, questo perche la omnistor va montata appena sotto il profilo. Laika invece le fa montare più in alto, ma credo si tratti delle fiamma Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 26/02/2013 14:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Domanda : hai il gancio traino?
se si , puoi prendere in considerazione il thurtle[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bla bla bla bla bla[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline