quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/02/2013 18:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma abbiamo di nuovo conquistato L'Eritrea?[:D][:D] Vabbè, visto che ho fatto 30, faccio pure 31!!...è l'ora delle decisioni irrevocabili![:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/02/2013 17:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il manubrio delle mie bici (che valgono 1/50 della tua [:)]) in un minuto lo mollo con una brugola che ho sempre a disposizione, e lo giro di 90 gradi, così evito il problema e le bici ci sanno meglio Anchi' ho visto una scena simile [:D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/02/2013 11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, ho fatto una simulazione con i tuoi stessi parametri. Ho notato che l 'RCA nel tuo caso è più alta, mentre l'incendio e furto è più alta nel mio di 11,00 euro Il pacchetto argento invece pare sia stato aumentato! Una cosa non immagginavo che ha Roma si paga più che a Bari, strano ma vero! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/02/2013 18:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molti sono al centro, quello di massi e gimar a dx e il tuo a dx [?] è il primo che vedo Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come faccio a non quotarti... con tutto quel materiale tecnico non c'è tanto da menar il can per l'aia [:D] deduco che anche la mia sia stata montata alla caxxo di cane. la finestra pero mi si chiude anche dal primo scatto, deve però avanzare ancora un cm per liberare l'aggangio. forse tu non avevi quel cm. Nelle polyplastic invece, per chiuderle bisongnava prima aprirle tutte, in moodo da far fare l'ultimo scatto. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 20:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirco, scuda la domanda, fai parte delle FF.OO (polizia?) Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 26/02/2013 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio tendalino omnistor si apre e chiude con la porta chiusa! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 26/02/2013 21:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, io policeman, perchè? Mirko
Fabio
IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 21:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
wuauuuuu un coll. di mio figlio [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Fabio
IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 21:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 21:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
prova a montarci 2 bici e poi ....[:D][:D][:D][:D][:D]prova ad aprire la finestra [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], è montato come il mio[^]
solo se ci carichi le bici dei bimbi (((vai bene [;)]per aprire la finestra)))
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 22:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...effettivamnete non ho ancora messo le bici, ma la distanza sembra notevole...adesso mi hai messo la curiosità! [:p] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 22:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
prova prova ... che poi ci facciamo 2 [:D] [;)]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 22:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
qui la finestra non si apre completamente ma un primo scatto si
il problema vero è solo con le manopole delle bici quasi attaccate al vetro
della finestra , ecco perchè mi sono comprato la ventolina per il bagno
altrimenti senza , credimi, è una sudata indescrivibile [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 22:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma sul mio si potrebbe mettere la sella sotto la finestra, magari abbassata... cmq...BUONA NOTTE!id="blue">id="size6"> Mirko