quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/02/2013 19:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 26/02/2013 18:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/02/2013 18:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quanta neve[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/02/2013 18:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti chi ha avuto modo di stare a tavola con me nei raduni lo sa che non mi tiro indietro davanti a niente[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 22:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/02/2013 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma com'è...ti sei fermato? E io che pensavo postassi tutti i cataloghi fiamma e omnistore[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 26/02/2013 21:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accessorio utile per chi mette una bici in camper...io quelle che mi porto dietro (tra cui non c'è quella che pensi tu) non ha accrocchio per mollare il manubrio in un attimo...e poi onestamente non ne ho mai avuta l'esigenza[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 21:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio ragazzi, da questo momento in poi attenti a quello che dite e a quello che fate...inoltre per i giri loschi sentiamoci in privato[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/02/2013 21:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio tendalino lo posso aprire con porta semichiusa o semiaperta...l'importante che non stia aperta a 90°...ma il problema non è che il tendalino è montato diversamente dal vostro...ma semplicemente che la mia porta è più piccola[;)]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 21:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo è proprio un'altra storia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 22:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo, secondo me le bici non andranno mai a toccarsi con la finestra, secondo me non si parleranno proprio. Se poi hai l'accortezza di mettere quanto meno la più vicina alla parete con il seggiolino verso la finestra sei a posto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">utto il giorno [:)]
forza e coraggio , alziamoci da quelle lenzuola e cominciamo a girare e spostare i fogli sulla scrivania, forza sù... cominciamo a produrre [;)]
debiti [:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 22:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooo, secondo me le bici con la finestra non si parleranno proprio se poi hai l'accortezza di mettere la bici più vicina alla parete posteriore con il seggiolino verso la finestra stai a posto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2013 08:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto [;)], bisogna fermarlo [^]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 22:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non, non è artigianale...è semplicemente una figata quel portabici, e fanno pure i porta moto così[;)] Comunque sono convinto che tu non avrai problemi con il tuo portabici[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 23:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2013 08:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto quanto dici , il montaggio del tendalino è uguale ma la differenza sostanziale è nello spessore della porta , ed è per questo che è sbagliato il mio montaggio del tendalino , andava fatto 5 cm + in alto anche se esteticamente non so.....come si potesse vedere...
(( (Gimar , quante volte mi hai sentito imprecare in turko alla chiusura del tendalino con porta aperta .... niente riaprire il tendalino per quasi oltre la metà chiudere la porta e richiudere il tendalino )))
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 09:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline