quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/04/2013 12:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/04/2013 20:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'UNESCO riconosce al siciliano lo status di lingua madre e lo inserisce tra le lingue europee; la cultura della nostra nazione va coltivata... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/04/2013 12:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/04/2013 23:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
1 info
il tuo webasto dove è posizionato precisamente
sotto al camper ?
e i tubi di immissione e aspirazione cellula
dove entrano ?
Mo' torno !
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
Ciao.... quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/04/2013 08:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiornoo, per lo stesso problema sono intevenuto da sotto con resina e fibra di vetro creando un rinforzo con un raggio di circa 15cm. esternamente ho stuccato con stucco epossicico, carteggiato all'infinito l'intero lavandino e poi riverniciato con una mano di fondo ancorante per plastica e smalto bicomponente. sono circa due anni ed è alcora lì. spero di esserti stato utile. ciao Saluti a tutti
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/04/2013 09:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò è grazie per il riscontro in real time, il problema non è l'ingiallimento ma proprio le crepe, temo che tra un po' rimarrò con il rubinetto in mano, voglio sistemarlo per 2 motivi, il primo è che il ricambio disponibile è bianco e non dello stesso colore del bagno, poi anche per una questione di costi... Da domani visiterò qualche cantiere nautico per prendere il legno da e già utilizzato, una domanda ma hai comunque smontato il rubinetto o no? Ciao e buona Domenica...
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/04/2013 09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x il suggerimento, la mia preoccupazione forte è che in fase di smontaggio mi si spacchi tutto in mano... Tu ai lo stesso lavabo? Se si come hai fatto a smontare tutto, io ho provato ma mi sono arreso xchè non ero pronto psicologicamente...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/04/2013 09:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto il lavoro su EV4 [url] http://www.ecovippari.com/sostituzione-piatto-doccia-e-rifacimento-bagno.html il lavandino è fissato al mobiletto i plastica nascoste sotto il profilo frontale in gomma. Nella parte posteriore di sono delle viti passanti che lo ancorano hai pannelli in legno dell'arredo...per il resto devi scollegare scaricie ed attacco dell'acqua. Non credo che ti rimanga in mano durante il lavoro, l'importante è non forzare ed essere sicuto di aver tolto le tutte viti. Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/04/2013 13:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao la casa è la Vimar serie Idea Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/04/2013 13:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, serie idea! Io le ho alla casa al mare!! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/04/2013 09:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bisceglie, l'uomo che appare e poi per magia scompare! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/04/2013 09:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/04/2013 15:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non capisco se è un saluto o una provocazione... Comunque più che scomparso direi in ombra, vi leggo e mi arricchisco delle Vs. esperienze..