quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/04/2013 17:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto ed effettivamente mi ero reso conto di aver chiesto una cavolata, ho visto anche che il tuo rinforzo ha una superficie maggiore del mio, se vedi la foto trattasi di un piccolo triangolo. Mi sa che il prossimo w.e. Mi tocca fare il lavoretto, siamo in prossimità del ponte del 25/04.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/04/2013 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BI-SCEGLIE = sceglie di leggere o partecipare. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/04/2013 18:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/04/2013 08:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooooo, ma che, ripara, ripara...costruisci un rinforzo e lo rendi anche più bello[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/04/2013 22:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il webasto e' istallato sotto il pavimento della cellula, tra la trasmissione e una trave longitudinale del telaio in una cassa di metallo...sono stati praticati tre fori: -l'aspirazione all'interno del vano boiler e due per l'immissione aria calda (nella dinette davanti la cucina e dentro il gavone sotto il castello) da dove partono le canalizzazioni "proprietarie" Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/04/2013 18:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si siamo in regime di risparmi, anzi con quei soldi faccio un po' di km ...[:D]
ho distrattamente poggiato questa radiolina
su questo grosso magnete
non mi funziona l'altoparlante, (non sento)mentre posso ascoltare in cuffia
casa ho combinato
Grazie
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
3 numeri uno,ovvero
l'evoluzione dei tempi
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/04/2013 09:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, la base del rubinetto uguale al pavimento...questo e' un lavoro di fino, na' chicheria![:p][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/04/2013 19:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo...e non solo...secondo me trovare delle geniali soluzioni per recuperare un pezzo il più delle volte (a livello di funzionalità e recupero)paga più di sostituire il pezzo nuovo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/04/2013 22:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle...certo che però il fascino della foto di un tempo ormai si è perso...prima per una vacanza ti portavi dietro 3 rullini e ti sembravano pure tanti...oggi se non porti oltre 1000 foto a casa ti sembra sempre di averne fatte poche[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/04/2013 23:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, Roberto ormai ci ha abituati a vedere questi lavori fatti più che a regola d'arte[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline