ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nt>id="size4">
Jimbo
il webasto e' istallato sotto il pavimento della cellula, tra la trasmissione e una trave longitudinale del telaio in una cassa di metallo...sono stati praticati tre fori:
-l'aspirazione all'interno del vano boiler e due per l'immissione aria calda (nella dinette davanti la cucina e dentro il gavone sotto il castello) da dove partono le canalizzazioni "proprietarie"id="red"> grazie [;)]
allora a noi! [:D]
oggi ho internet stanco [:(]volevo postarvi la cuffia cambio arrivata stamane
cone un orologio quasi svizzero , se la linea tornerà corpulenta vi posterò
qualche foto
X luigi 3/4 [;)]
X Nando bei cimeli [;)]
x Camperista in laika chifàdasefàpertreedèservitocomeunrèrisparmiandomangiandoliebevendoliallafacciadelconsumismo [:D]
ovvio che mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Questo è il lago di Bracciano ieri sera, presso il campeggio "Azzurro".(consigliatissimo). Foto scattata con Iphone 4.
Mirko
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 14/04/2013 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo un saluto provocatorio! Come dice Nando2 Bi-sceglie Praticamente una persona che sceglie! Domande, domande, domande! Poi magari risolvi! Non esterni la tua soddisfazione, se veramente hai risolto! Poi sparisci! L'hai fatto su questo topic L'hai fatto sul topic delle gomme Michelin ( e proprio io ti ho chiesto lumi) ma non mi hai neanche cagato! E tanti altri! Non e che io o gli altri vogliamo sapere le cose tue, ma ritengo sia giusto condividere, con chi ti ha aiutato o comunque ha cercato di farlo di condividere il successo! Sempre in maniera disinteressata! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2013 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/04/2013 15:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti ho "cagato" come dici tu mi dispiace, mi sarà sfuggito il post, relativamente alle mie richieste alcune volte ho realizzato altre non ho fatto ma ho raccolto le Vs. indicazioni, comunque non mi sembra di essere stato ineducato o in cattiva fede, sappi però che per chi non legge costantemente il forum entrare a far parte di una gruppo come il vs. Non è facile perché scrivete tanto e di tante cose, quindi non è facile star i dietro. Sappi poi che ci sono persone più estroverse e persone meno... Certo di aver chiarito senza polemica alcuna mi scuso ancora per non averti dato soddisfazione e cercherò di essere più presente.... [:)] Ps mi vado a cercare il post delle gomme...
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/04/2013 15:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in tono disinteressato, sono andato a vedere il post delle gomme Michelin, perché dici che non ti calcolato, quando invece dopo la sostituzione ho dato anche un parere? Ti invito a cercarlo nell'archivio, se sbaglio sono abituato per educazione ricevuta a chiedere scusa ma se non sbaglio mi spiace che qualcuno si faccia un idea sbagliata del sottoscritto... Tanto ti dovevo, senza rancore e pronto ad offrirti un caffè ti saluto
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/04/2013 22:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidè hai visto l'omino nell'obiettivo, guarda sul tavolo
le riconosci?
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/04/2013 12:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i telefoni moderni non hanno niente da invidiare alle piu blasonate macchine fotografiche.Hanno pure il programma semplificato per il ritocco. Complimenti per la foto Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/04/2013 12:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bella![^] iphone, non la'vrei mai detto[:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2013 08:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, hai posta[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/04/2013 16:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...prima [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2013 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/04/2013 19:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scaricati...domani me li leggo in ufficio [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/04/2013 19:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sigh, sniff sniff [url]http://www.youtube.com/watch?v=ao-ikapZpF4 my little baby, off to destroy people [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2013 19:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione