quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/04/2013 13:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera vipssss ciao ADV. Direi la PRIMA per il peso sebbene il tubo è più corto, ma 5 mt sono pochi scegli quella che abbia 8 mt. di tubo tutte hanno i corpi in alluminio e pompanti inox ,per i pezzi di ricambio costano una fortuna e non conviene ripararle Via, si va a cena
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/04/2013 19:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non tocchiamo questo tasto [:I] [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/04/2013 19:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco la foto del 50% del kit
aspetto il vostro commento!!
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/04/2013 21:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Ora vi leggo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/04/2013 12:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, farò il possibile per finire il lavoro, per il viaggio ci aggiorniamo più avanti
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/04/2013 12:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cucina non l'ho smontata, ma ho smontato le due fiancate dietro i sedili anteriori per cambiarle look. La cucina c'è
Le fiancate smontate
Il mio aiutante
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 15/04/2013 17:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Camperista in Laika( non so il tuo nome)! Volevo solo specificare, che il sottoscritto ti aveva inviato un messaggio privato tramite Col, dove chiedevo visto il prezzo, dove avevi acquistato le gomme, in quanto dovevo farlo anche io, ed il prezzo che mi avevano chiesto era superiore al tuo. Ma non solo!! Avere un amico in più sarebbe stato anche una bella cosa! Spero abbia dissipato ogni dubbio!! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/04/2013 12:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando Questi pensionati più non lavorano più sono stanchi e non vogliono faticare. [:D][:D][:D] Io continuo Ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 16:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, in quelle zone so tutti stanchi e non vogliono faticare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/04/2013 19:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, per la risposta! Io leggendo, ho notato che la marca Lavor (italiana) è molto quotata. Una domanda? Perché preferisci la prima? Ciao Ps se gli altri rispondono non me la prendo mica[:p] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di MarcDany inserito in data 15/04/2013 22:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/04/2013 09:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, non vedo l'ora di vederlo dal vivo, veramente eccezionale.
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/04/2013 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bex, ottimo lavoro anche il tuo
quote:Risposta al messaggio di MarcDany inserito in data 15/04/2013 22:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prima di tutto benvenuto! Per quando riguarda il pezzo, visto che è un articolo Laika, lo trovi solo nei concessionari o comunque chi vende pezzi di ricambio Laika! Dirti con certezza chi è il concessionario che c'è l' ha disponibile è un tantino difficile, ma chiunque può ordinarlo in Laika! Per il costo, che dirti bisogna vedere se trovi un conc. più o meno onesto! 1)Io dico provi dalla concessionaria di Terni (chiedi di Marianna) 2) mercoledì io vado a sistemare il frigo, se mi dai qualche riferimento in più chiedo a loro! Di più non posso dirti! Ciao Ps il pezzo comunque non lo trovi già verniciato! Giuseppe
maggiori info per i neofiti (non voi [:D] ) sul sito in firma...
creo anche di aver trovato qualcosa per il problema degli anabbaglianti. Ho smontato la fusibiliera e sistemato un paio di contatti lenti sul fusibile alimentazione quadro e sul fusibile devioluci-anabbaglianti. MI sono accordo che muovendo la fusibiliera il quadro si spegnava.... or ae a posto.
Ma il vero contatto lento era sul connettore blu al devio (pin 8), muovendo il connettore i fari si spegnevano e accendevano. Non canto vittoria perche è anche possibile che i contatti li abbia allargati io a forza di inserire il filo per ponticellare..
Notte..
PS. @jimbo per lavorare dietro alla fusibiliera non conviene rimuovere i singoli blocchi e portarli avanti uno alla vola (vedi fai date fusibile che scalda) ma:
- sganciare i singoli blocchi e farli andare dietro
- togliere le tre viti che fissano il porta fusibiliera ed estrarlo
- estrarre i singoli blocchi che ora possono uscire senza sforzo sui fili.
in questo modo si lavora molto agevolmente risprtto a quanto avevo fatto per il fusibile.
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 15/04/2013 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/04/2013 18:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è bella nandooooo[:D][:D]