quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/04/2013 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una Lavor e va benissimo, quoto comunque i consigli di Robir... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/04/2013 23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:@jimbo per lavorare dietro alla fusibiliera non conviene rimuovere i singoli blocchi e portarli avanti uno alla vola (vedi fai date fusibile che scalda) ma: - sganciare i singoli blocchi e farli andare dietro - togliere le tre viti che fissano il porta fusibiliera ed estrarlo - estrarre i singoli blocchi che ora possono uscire senza sforzo sui fili. in questo modo si lavora molto agevolmente risprtto a quanto avevo fatto per il fusibile.>> appena possibile aggiorno il sito [:)] ps: grazie da parte di Aurora [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 15/04/2013 23:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/04/2013 00:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 16/04/2013 01:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sulle regolazioni c sono già segnate di bianco le regolazioni...Lascio tutto così e lo monto..giusto?>> fai una prova, proiettando al crepuscolo le luci anabbaglianti contro una parete prima (sperando siano corrette) e dopo la sostituzione.... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/04/2013 22:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensate che possa diventare troppo rigido?? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 16/04/2013 01:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:io ho una Lavor e va benissimo, quoto comunque i consigli di Robir...>> Effettivamente in tanti mi consigliano Lavor, anche per un assistenza capillare! Robir, Robir non trovo i consigli!! Vado a rileggermi tutti i post! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/04/2013 08:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [:)]
vado a leggervi , sembra che la linea adsl và ,
a dopo
asta la vista [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 16/04/2013 01:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/04/2013 19:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche gli ostiensi invecchiano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 15/04/2013 23:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 15/04/2013 22:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sciò sciò [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/04/2013 12:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questa foto è fatta con il melafonino 5 [;)] ?
bella [;)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/04/2013 09:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo che centro io.....ahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/04/2013 08:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 15/04/2013 22:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perdonami Luì, e disordine organizzativo,lavorano di più producendo meno con tristezza[:(][:(][:(][:(] Nand[:(] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/04/2013 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da incompetente avrei optato per LAVOR e italiana e lo stabilimento e poco lontano da tiziano Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2013 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e brava la bella Aurora , sul massimo podio [:D], please porta i complimenti da parte mia [;)]
Giordano , katà vero? [:)]