quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/04/2013 11:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianca, grazie
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/04/2013 12:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, sono stato a Livignio.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/04/2013 12:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente è il contrario, ti ho passato il mio ma non ho avuto il tuo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/04/2013 17:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il prossimo mese scendo per il matrimonio! Mentre le vacanze estive le faccio le prime due settimane di luglio! Confermo parte occidentale! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/04/2013 12:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie massi
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/04/2013 13:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia, saranno 1/2 kg di spaghetti! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2013 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, porgi i miei complimenti ad Aurora!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/04/2013 07:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo: - togliere tutti i fusibili e relè prendendo nota della posizione o fotografandoid="red"> - sganciare i singoli blocchi e farli andare dietro - togliere le tre viti che fissano il porta fusibiliera ed estrarlo - estrarre i singoli blocchi che ora possono uscire senza sforzo sui fili. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/04/2013 09:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto di recente un acquisto negli usa, e non avevo condiderato le spese doganali, ora non ricordo le cifre, ma non erano indifferenti Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/04/2013 19:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma non vorrei che sia una cinese! È gialla[:D] Vediamo un po', ma preferisco qualcosa più di marca! Tra l'altro non so se da noi la lidle c'è l'ha! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/04/2013 13:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, complimenti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/04/2013 09:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio ma quant'è il caffe dalle tue parti? Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/04/2013 10:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/04/2013 21:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessun problema di peso in dogana??[:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/04/2013 13:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono un amante del buon cibo e la carbonara è uno dei miei piatti preferiti. Mi sai dire quante uova (tuorlo/albume) se con pancetta, speck o guanciale, e in che ordine sono messi.... per me la carbonara è scienza[8D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/04/2013 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..hai ragione. Hai posta! mammuthbianco
http://www.subito.it/caravan-e-...
[:p]Spero sia il post giusto,l'anno che nell'annuncio non c'e' e' il 2002.Devo controllare qualche cosa di particolare,come va,e altre cose che al momento mi sfuggono,se come sembra si puo trattare lo vorrei acquistare.Accetto tutti i consigli possibili.Grazie per le vostre risposte [;)] Stefano