quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/04/2013 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi per la tua disponibilità, sei veramente una bella persona! Ti faró sapere al più presto! Dimenticavo, a Corato ci lavoro, ormai da 24 anni! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/04/2013 22:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quanto me dai per svelarti la buon carbonara ??[^][:D]
ahahahah se venivo su al raduno [:D]
la facevo personalmente [;)], ma , per adesso , dovrai aspettare
altre occasioni [:(]
ps immagina il condimento scrocchiarello e non
impregnato d'olio[:p] sglupppp[:p]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/04/2013 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, il mondo è piccolo! Molto piccolo!! Io lavoro accanto alla Tecnopuglia! Peró mi sà che dovrei fare un mutuo per comprare una idropulitrice da loro! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 16/04/2013 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2013 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i vipssss X JIMBO fai i complimenti ad AURORA ,le rimarra un bellissimo ricordo,ed è solo l'inizio [:)]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/04/2013 22:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/04/2013 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ADVENT. Preferirei la prima per il peso ma il tubo è troppo corto ,allungandolo si perderebbe pressione perciò è meglio che abbia il tubo più lungo
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/04/2013 22:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/04/2013 23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro[;)] ma ti farò i complimenti a fiorano [;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/04/2013 23:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi dovrei trovarne una con un tubo più lungo! Magari 8-9?metri ed in gomma! Bene vediamo cosa trovo! Grazie Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/04/2013 22:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cerca invece di preparare da bere , che veniamo
giù cosi bagniamo sto new frigos funzionantes [:D]
[^] e non solo da bere [;)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 16/04/2013 22:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 15/04/2013 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi Devo dire che neanche io sono arrivato fino li in 16 anni ,ai mobili ci ho girato attorno [:D][:D] questo dimostra quanto è semplice costruire un camper
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 16/04/2013 22:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Andrea, lasciamo stare questo periodo
non ne ricordo di peggiori [:(]
Ti abbraccio
flavio
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/04/2013 19:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda; se vedi le caratteristiche sono quasi uguali,alla fine con meno della metà te la porti a casa ,pesa che io in una BOSCH una valvola di arresto costruita in teflon si è rotta ,ho chiesto il ricambio costava come quella che hai postato . Alla fine l'ho costruita in ottone non sarà perfetta ma funziona ancora,io prenderei quella tanto dentro i pompanti il punto più delicato sono pressochè identici
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 16/04/2013 22:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ancre Con un saldatore a stagno fondi del materiale ( es. se la batteria è bianca puoi usare il beccuccio delle cartucce di silicone o le fascette in plastica che si trovano anche nere ) sciogli attorno al buco schiogliendo il contorno e il materiale aggiunto piano piano lo richiudi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/04/2013 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bhe in effetti a pensarci proprio , sarà una scocciatura
smontare e rimontare , ma il girargli attorno
senza pecca la vedo più laboriosa , e poi
un lavoro del genere non ha bisogno
di eventuali riquadrature a copertura della
non precisione del taglio
riconfermo bravo Luigi [:)]
opsss ciao grande Tiziano [;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/04/2013 22:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, i prodotti Lidl hanno un ottimo rapporto qualita'/prezzo.Io qualche anno fa comprai un avvitatore della Parkside e successivamente ho scoperto che era un ottimo prodotto precedentemente marchiato Bosch, infatti ancora oggi va benissimo, meglio di un altro avvitatore pagato il triplo! Questa idropulitrice sicuramente e' una Bosch Aquatak "vecchia serie",oggi marchiata Parkside...per uso "hobbistico" io non la sottovaluterei...salutoni. Mirko