quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 16/04/2013 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...per me e' un mezzo meraviglioso![:p] Vedo che ha anche il tendalino,portabici,scaletta e TV (si paga tutto, e sono mazzate)...i km potrebbero essere originali, se sono documnetabili ovviamente e' meglio! Cinghia fatta, batterie nuove ottimo... dovresti vedere lo stato delle gomme, controlla il DOT, probabilmente sono le originali e quindi da cambiare, ma potrebbero essere un ottimo indizio sull'originalita' dei km.[;)] Prova a trattare per l'eventuale cambio gomme,ecc... peccato non abbia pannelli solari...se il mezzo e' come dice, il prezzo non e' poi cosi' male. TRATTARE SEMPRE! Salutoni. Mirko
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/04/2013 22:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricetta della Carbonara e' semplice, ma io l'ho personalizzata![:D] Questa padellata d'arte e' composta da: 400g di pasta "Vermicelli Garofalo"...andrebbero gli spaghetti. 200g di pancetta a cubetti 4 uova sedere medio sbattute 150g di Grana...andrebbe il pecorino un po' di pepe,sale,olio. Molti sbattono le uova e aggiungono a freddo nello stesso piatto pecorino,pepe,e pancetta arrosolata in padella, facendo una specie di "pappetta", poi aspettano la pasta e mischiano tutto....DILETTANTI![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci vogliono anni....la MIA ricetta e' un SEGRETO...la conosce una SOLA persona al mondo, cioe' IO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p] AHAHAHAAH Mirko
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/04/2013 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, tu sei andato ben oltre. Non vedo l'ora di vedere il tuo shuttlevip. Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 12/04/2013 22:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..dietro il cavo c'e' un tappo...fammi vedere BENE che non l'ho visto... Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/04/2013 21:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'è che hai questo matrimonio il 22 Maggio? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/04/2013 22:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito perché lo ha smantellato all'interno[:D][:D][:D] Non avevo mai visto qualcuno che adottasse questa tecnica per oltrepassare un confine con tanto di doganiere[:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 16/04/2013 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo andrebbe comunque guardato, i chilometri sono pochissimi e anche quelli andrebbero verificati, comunque se è in ottimo stato e i chilometri sono quelli potrebbe valere tutta la cifra che chiede...considera che in base al periodo che è potresti anche osare a far scendere qualche altra cosina[;)] In bocca al lupo per l'acquisto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/04/2013 22:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe ti auguro un in bocca al lupo lungo 300Km...dato che ne hai moooolto bisogno, spero che ti risolvano una volta per tutte la magagnetta frigo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/04/2013 00:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I pannelli solari non sono un problemone...(rispetto a qualche anno fa)ormai con poco fai un impiantino solare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/04/2013 08:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il matrimonio è ad Adrano in provincia di Catania. Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/04/2013 01:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno di voi sa dirmi le dotazioni di serie cosi sabato quando vado a vederlo sono piu' preparato? Stefano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/04/2013 09:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono iancora dall'assistenza dometic! Dopo aver smontato tutto, hanno effettuato il lavaggio del circuito gas( era pieno di olio)! Cambiato l' jet come lo chiama Giordano, ugello come lo chiamo io! Mi ha detto il tecnico che è il 51! Adesso stanno impazzendo per la 12 volt! Il frigo parte a 12 volt, dopo un po' di tempo circa 15-20 minuti va in blocco! C'è un abbassamento di tensione, e quindi adesso sembra faranno un cablaggio nuovo per il frigo! Vi aggiorno più tardi! Saluti Ps come mai col sul iPhone si vede malissimo, tutto sfuocato? Anche a voi è successo? Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!