quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/04/2013 01:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il segreto che mi interessa, ho provato tutte combinazioni ma non ho trovato quella giusta, confessa! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/04/2013 16:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:dimenticavo se vai su ecovippari.com c'è una guida completa per sceglire un usato>> [8D][8D][8D][8D] son soddisfazioni [:)][:)][:)][:)][:)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/04/2013 23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esagerato! un lavoretto così per te è come fare il caffè Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/04/2013 22:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i miei gusti tu mi capisci troppo.....sabato e domenica ha portato pioggia......a me me cangura io resto fino a mercoledì......così s'empara a famme sta 2 giorni dentro al camper...ahahahahahahahahah......già ho chiesto il prolungamento di ferie[:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][8D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Partiti a +16,30 arrivati a -12,30 in meno di 2 ore solo a 12 volt!
Credo sia un buon risultato, voi che ne pensate?
Per sistemare il 12 volt, è stato rifatto il cablaggio interamente, con cavo da 10 mm, poi il dual-swicht si è messo a fare capricci e all fine in assistenza sono stato per ben 12 ore!
Vado a letto, se volete altre notizie, vi posso aggiornare!
Ormai potrei smontare quel frigo ad occhi chiudi, basta avere gli attrezzi adatti!
Come questi!
Un saluto a tutti
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iuseppe con il melafonino
" nonna diceva ....ma
ve lo dico domani [:)]
Buona notte a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/04/2013 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no! Vengo con l'auto! Quando devo spendere con il camper con il gasolio al prezzo attuale? Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">eggervi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 17/04/2013 23:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non lo avranno mai...purtroppo quel ricambio non è più disponibile...in commercio si potrebbe trovare nero o forse anche bianco...non so se ci potrebbero essere colori per verniciare la gomma (per poter così ovviare al problema) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/04/2013 23:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo risultato direi...sono contento che ti abbiano definitivamente sistemato il frigo...il discorso del ricablaggio è una cosa che dovrò fare anche io[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/04/2013 23:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, purtroppo è una cosa che faccio troppo spesso anche io (se poi a questo ci metti che ho l'auto a Metano e con una manciata di pane cammino)...ancora peggio, e lui continua a stare fermo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/04/2013 07:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/04/2013 19:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da copione ho girato e telefonato a tutti i Lidl di Bari e provincia, ma dell' idropulitrice neanche l' ombra! Buon proseguimento Giuseppe