okkio che il bombolone potrebbe essere pieno di olio...va svuotato e ripulito per precauzione (se non e' stato fatto contestualmente alla manutenz." /> okkio che il bombolone potrebbe essere pieno di olio...va svuotato e ripulito per precauzione (se non e' stato fatto contestualmente alla manutenz." /> okkio che il bombolone potrebbe essere pieno di olio...va svuotato e ripulito per precauzione (se non e' stato fatto contestualmente alla manutenz." />
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/04/2013 11:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:okkio che il bombolone potrebbe essere pieno di olio...va svuotato e ripulito per precauzione (se non e' stato fatto contestualmente alla manutenzione frigo...)>> Non credo che un bombolone che ha ricevuto si e no 50 euro di GPL è pieno di olio!
quote:le donne ne sanno una piu' del diavolo>> Questo lo so, in una notte mi ha convinto a comprare il camper[:I] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote: nei Laikisti Ecoppari d.o.c. , """senza succursali """ sede unica >>
quote: Buona notte a tutti i Vippari D.o.c.P . >> probabilmente intendiamo le cosa in modo differente, ma evitiamo di provocare... ok? per il forum non discuto, ognuno è libero di fare e frequentare ciò che vuole ( io sono sia di là che di qua) ma per il sito credo sia una risorsa per molti. ovviamente mi riferisco a chiunque faccia battute in tal senso. Jimbo non fa testo perchè anche se qualche doc scappa anche a lui,
quote: ti diciamo... benvenuto fra gli Ecovippari D.O.C. >> ha fatto un sito che è di rieferimento e di aiuto a tanti e penso sappia cosa vuol dire, in termini di tempo, fatica e voglia e credo molti lo debbano solo ringraziare, io compreso. E devo aggiungere che apprezzo anche il modo di porsi di Gimar che nei miei confronti è sempre stato molto corretto... Sui contrasti personali di un tempo non entro, come già detto, ma nemmeno voglio eredità che non mi spetta. poi se dà fastidio un link a ecovipppari.com ditemelo almeno ci si capisce. Scusate, ma sono uno che non le manda a dire e che crede che i rapporti buoni si creino nella trasparenza reciproca, per cui ho scritto quello che penso. Se mi sbaglio, meglio, è una occasione per chiarirsi. passiamo oltre.... Giuseppe, Jimbo ci aveva visto giusto, ricordo bene quando disse che prima dovevi fare chiarezza su tutti gli ammenicoli tecnologici installati sul camper. Sono felice che hai risolto. Buon pomeriggio! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 19/04/2013 14:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh io infatti ho specificato di non capirne e anche io volevo un po di chiarezza sinceramente...per quanto concerne l'iphone ...onestamente non sapevo di questo problema (tra l'altro ho il mio bel cellularino che serve solo ed esclusivamente per telefonare e di cui ne vado fiero[^][:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/04/2013 15:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ti ringrazio per la citazione, io onestamente sono sempre stato per il "Vivi e lascia vivere"...mi dispiace per queste cose, ma ripeto che io non ho visto bene sin da subito (e non l'ho mai nascosto a nessuno) il doppio forum...secondo me non ha molto senso (poichè non potrebbe mai e poi mai avere la stessa visibilità di COL)...ma su questa cosa che tu scrivi e che cito:
quote: ma per il sito credo sia una risorsa per molti>> Beh, non posso che quotarti trovando la cosa, appunto, molto positiva[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/04/2013 16:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, anche io credo che a volte sia meglio attenersi alle apparecchiature minime indispensabili e non andare oltre. P.S. Nando, chi era Henry Ford[?][8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/04/2013 17:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A magooooo, ja damo na mano a MarcDany? Tu che sei il potter della vetroresina che je famo fa per aggiustà sto particolare?? Amazza che Romanesco di menta che mi è uscito[:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di MarcDany inserito in data 19/04/2013 07:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2013 17:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/04/2013 17:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/04/2013 23:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti! Giuseppe, bene sono felice che ora funzioni tutto![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 19/04/2013 00:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]ebbravo Fabio! complimenti! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/04/2013 11:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "..meno cose ci sono in giro e piu' ti godi le ferie" straquoto^3[^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 19/04/2013 13:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO LA LENTEZZA DEL FORUM, IMPRESSIONANTE QUANDO INSERISCI UNA RISPOSTA.[}:)] Scrivo in maiuscolo così che i moderatori possano leggere anche la mia conferma. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di MarcDany inserito in data 19/04/2013 18:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2013 17:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Uno ca facev e machine [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece