ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ssenza ma oggi ho montato e finito la cuffia cambio del mio pupo [:)]
volevo postare qualche foto ma per adesso sembra che "er tiny "
sia in panne , proverò domani
per adesso chiudo , vi leggerò dopo se l'iphone permetteràid="size3">
laikista ecovipparo doc di camperonline
Temperatura cel camper 23 gradi!
Inoltre il tecnico mi diceva di tenere i tubi delle bombole in questo modo, per evitare che l'olio prodotti o impurità vengano spinti nel circuito!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2013 18:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me da fastidio spesso anche il minuto che devi aspettare tra un messaggio e l'altro[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/04/2013 18:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 19/04/2013 22:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, sei finalmente a cavallo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> questo melatelefonino[:(]
non riesco a vedere la pagina precedente a questa
sarà grave?
Domani voglio provare l'altro
programma per mettere le foto con tinypic
e' di una lentezza inaudita e a volte anzi spesso
mi da err.
Vabe premesso ciò di poca importanza
volevo rendervi partecipi al finale del'innesto
leva cambio sul mozzicone del cambio
per chi non avesse visto i miei post passati
mi si era rotta una boccola di plastica la
quale fungeva da "aggrappo al moncone cambio)
e per quella boccoletta di plastica dovevo
ricomprare tutta l'asta cambio ,
concludendo , ho inserito la leva al suo posto
e sembra che regga , ho notato un po'
di gioco , ascillamenti , ma tutto diciamo accettabile
Mo' torno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2013 23:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tragedia è la parola giusta! Scrivi ma non vedi una mazza!
dai è umanamente impossibile!
Chiedevo ma sul iPhone usi tinypic?
Al sottoscritto non va, io uso picup!
Ciao
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2013 23:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 19/04/2013 22:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 19/04/2013 23:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Giuseppe , felicissimo del tuo turbofrigo
era ora , ora provalo pieno magari con qualche
bottiglia di birra , non si sa mai qualche amico
Improvviso , [;)]
per scrivere e' un avventura. , per leggere
2 avventure e per scrivere ad Avventura
e' stata un avventura [:)], si sposta tutto , le lettere
che digiti le vedi in ritardo , ma speriamo
che Col cambi e modifichi , altrimenti
sono guai
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/04/2013 23:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non ho solamente allargato il foro , ho anche
Zlavorato di Lima per farlo a tronco di cono
ora la cuffia lavora bene senza sfregamenti e
tutta tirata su ( peccato delle foto ) ora la
cuffia non è' schiacciata verso il basso
ma ho allargato il colletto di gomma con ausilio
di olio e l'ho fatto abbracciare alla leva cambio
per capirci quella cicciotta che tiene quel pezzetto
che si è' rotto
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 16/04/2013 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da un po' che non leggo; mamma mia quanto si scrive qui! Inizio con Ciao-spenk, che dire?, ne ho uno uguale uguale e ne sono entusiasta. Adesso che gli ho alzato un poco il "dedrè", ancora meglio! Se fai una ricerca su questo thread troverai qualche disquisizione sul 2.1tw. Comunque per qualsiasi domanda, siam qui! Buona notte a tutti, vado a leggere il resto! ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 16/04/2013 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a proposito dell'annuncio, la richiesta mi sembra equa. Dalle foto si nota il tendalino extralungo, il tavolo non originale (magari meglio dell'originale), la TV riposizionata (originalmente dentro il vano che poteva ospitare la tv a tubo catodico), il tappo del secondo serbatoio acqua sul lato opposto al mio (e a quello che ho sempre visto su questo mezzo, ossia nei pressi del primo), l'oscurante cucina non plissettato (sul mio lo è, come tutti gli altri). Giovanni ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/04/2013 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo dimenticato di dirvi, che oggi un mio amico mi ha dato un passaggio, e ho notato che dietro al sedile posteriore aveva una scatola! Lungo il percorso ho visto meglio e con grande sorpresa notavo che si trattava dell'idropulitrice della lavor da 69,99 euro! Lavor è una delle migliori marche di idropulitrici Made in Italy! Io dico invece col cavolo! Ma andate a quel paese!
Più tardi la riporta indietro!
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/04/2013 00:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
paradossalmente per alcune cose non sono nazionalista
e i miei soldi li di in mano solo ai crucchi qualità' e assistenza
ritornando all 'udrupulitrice solo tedeskaa
e non ti sbagli
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2013 23:30:02 (> grave no, ma quando riesci ad avere un dispositivo che legge, credo sia il caso che ti vada a leggere le mie considerazioni sui d.o.c. e ecovippari.com se non riesci dimm, che ti copio e incollo. @ giuseppe, sono andato a vedere il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lavorshop.it/testi/q...
e vista l'etichetta che hai fotografato vedo che la cosa è equivoca. personalmente boicotto il made in china non di qualità, ma non è detto che sia un cattivo prodotto. lungi da me consigliarti strumenti di lavoro cinesi, sono un illusione che tutti possono avere e fare tutto, oggi siamo nell'epoca dei brico, dove vigono le leggi della globalizzazione, ma cambierà, anzi sta già cambiando Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/04/2013 07:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco il problema non se io acquisto cinese o italiano! La questione è che fa in****are è che se io acquisto italiano voglio italiano, non cinese! Quindi ipoteticamente si potrebbe far causa all'azienda per pubblicità ingannevole, anche se aggirerebbero l'ostacolo, tirando fuori la legge, che prevede che il prodotto si è vero fatto in Cina, ma sotto licenza Italiana! Morale della favola, ti fregano comunque! Buon proseguimento di giornata Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!