quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/05/2013 22:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso la Sicilia l'abbiamo percorsa proprio in quel periodo, e non era per nulla piena; le ultime due di agosto molto vivibili, a settembre ti sembra di essere in un'altro mondo. E poi, seppur per poco (troppo poco) tempo, ci siamo incontrati con Gimar e Roby [:)], col quale ci si incrociava qua e là [:)] .... Questo fine settimana è in programma Roma, senza camper ma B&B (che Flavio ci ha indicato [;)] grazie Flavio!!) i cui proprietari sono persone squisite, anche dopo che ieri sera ho dovuto richiamarli per avvisarli che... i due pargoli si sono beccati la tonsillite [:(][V] e non sappiamo proprio che fare. Si deciderà all'ultimo [:(] Buona notte Gio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/05/2013 22:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine ha deciso di tenersi il suo! Lei si applica tanto, è brava, ma vuole tenersi il suo, perché quando ha saputo che dovevano portarlo via, per la permuta a pianto! Conosco mia figlia, quindi se ha decisi così va bene! Ciao Gianluca, sei una persona veramente degna di stima! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/05/2013 14:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, grazie per il link. Sará la stanchezza o una sorte di rinc....mento, ma non riesco a visualizzare la pagina.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 22:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius è inutile che facciamo i conti...arrivare in Sicilia da Roma solo "on the road", non l'avevo preso neanche in considerazione! Se c'è una buona offerta d'imbarco da Napoli bene, altrimenti...[:(] E' pure vero che l'anno scorso ad Agosto sono stato in un campeggio in Abruzzo a piu' di 50 cornetti al giorno...se magari in Sicily riesco a risparmiare in AA o campeggi tipo Roby, il viaggio sarebbe ammortizzato...uhmmm [8)]...vedremo. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/05/2013 23:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti stasera il sito non funziona! Comunque, questo è il prodotto! http://www.ariselettronica.com/shop/termometro-wireless-ws9160-it-la-crosse-tecnology.html#.UYrLKYlhic0 Ciao Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/05/2013 23:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma proprio questo sabato e domenica ?
Mannaggia ti beccherai lo tsunami ( come dice Robir) poiché
esco con il pupo dopo una lunga e infinita astinenza
Il b&b dista da me 50 passi .
ricordati di farti indicare da Nazzareno il proprietario o dalla moglie
dove girano "i Cesaroni " e' anch'esso a 50, anzi facciamo
59 passi dal B&b
Io scapperò sabato sera , se ti affacci sulla via direzione via casilina
troverai il mio Vipssssss scalpitante [;)] parcheggiato ,
spero di incontrarti e conoscerti , altrimenti per la prossima [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/05/2013 10:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, lo scorso anno mi trovavo in Sardegna con temperature attorno ai 30 gradi. A Fiorano non ho idea. La notte circa 15 gradi il giorno forse 25. Se non ricordo male qualche anno fa avevi problemi frigo con la 12 volt. Avevi sostituito il cavo vero? Come va ora?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/05/2013 23:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Luigi , tutto bien da quelle parti?
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/05/2013 21:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, hai ragione potevo confrontare il frigo con gli altri ecovip
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/05/2013 23:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusa che intervengo nel merito termometri
ma uno chinesino a 2 euro lanciato pure
dalla profonda chinatown da pannello ?
tipo quelli postati ? È una stupidaggine
montarli incassati e collocarli nel frigo
con 2 ore fai tutto, ci metti più tempo a rimettere
lo sportello congelatore che il resto [;)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/05/2013 23:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, mi spiace per i tuoi bimbi, un abbraccio. Luigi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 00:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, tutto bene grazie. Finalmente ti muovi, sono contento. Per i termometri hai ragione, il montaggio e semplice. Stai lavorando?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 09/05/2013 00:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>yess
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aoooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 01:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona continuazione Buona notte
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 00:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusti per rimanere in tema termometri. Io li ho pagati tempo fa 8 euro cadauno, li ho presi per un lavoro agli acquari! Li ho pagati 8 euro l'uno, di meno non ho trovato! Due fanno 16,00. + il monta e smonta+ se si sganciano le molle del portello Freezer, sono bestemmie a non finite + devi bucare e per finire guardando bene il vostro frigo dal nostro sulla mascherina devi andare risicato! Differente con lo wireless che paghi 10 euro in più, li sposti quando vuoi, la centralina porta anche l'orologio, l'igrometro, e per finire posizioni la centralina sulla mansarda così tieni il frigo sotto controllo ! Sai con tre figli a seguito non potrei fare altro[:(] Buon inizio di giornata a tutti Stamattina mi sono alzato col mal di gola, e naso che cola! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/05/2013 23:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione