quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/05/2013 14:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che va come un treno il tuo frigo adesso[:0] P.s. mi raccomando qualche foto del raduno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 16/05/2013 17:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai spazio tra il frigo ed il forno?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 16/05/2013 19:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai provato a mandare una mail alla Laika?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2013 23:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be', le foto sono d'obbligo! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/05/2013 01:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se dalle impostazioni del decoder/TV abilito su ON l'impostazione "Alimentazione antenna", posso eliminare l'alimentatorino a 12V messo in serie sul cavo d'antenna>> l'alimentatore per "amplificatori da palo" viene solitamente inserito sulla linea coassiale perché i ricevitori/decoder "terrestri" di norma NON hanno la funzione di tele-alimentazione....a quanto pare NON e' il tuo caso. In realtà gli alimentatori installati sui camper sono utilizzati solo "parzialmente": la linea 220v-12v viene bypassata e si utilizza solo l'accoppiamento 12v verso la linea coassiale direzione antenna tv. Ero abituato a trovare questa funzione sui ricevitori SAT (necessario ad alimentare il primo stadio di conversione contenuto nell'illuminatore della parabola SAT), evidentemente qualcuno ha pensato anche ai camperisti che utilizzano il digitale-terrestre [;)] Ciao ps: buongiorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/05/2013 01:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/05/2013 09:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:l'amplificatore antenna aveva un attenuatore di segnale>> alcune antenne per camper (come quella che avevi tu) hanno l'amplificatore/alimentatore esterno regolabile, altre (come riferisce Mirkosway nei riguardi di quella in suo possesso) hanno l'amplificatore all'interno dell'antenna e l'alimentatore esterno separato dall'amplificatore...di conseguenza NON regolabile. Tutti gli amplificatori (a prescindere che siano per BF o HF) introducono rumore per definizione ed in maniera proporzionale al guadagno (espresso in dB) che offrono...se la copertura radio e' critica NON c'e' amplificatore che regge [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/05/2013 07:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 17/05/2013 11:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle temperature che mi dici, comunque il frigo non pare avere problemi. Come sei riuscito a colpire i tubi? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/05/2013 21:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mitico Giuseppe , sai che gioco [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nt size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/05/2013 20:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2013 23:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo [;)], e quando hai finito con il tuo 2 , passa qui che il mio 200 ti aspetta [:D][:D][:D][:D][:D]