ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 17/05/2013 12:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se hai tempo ripeti queste martellatine ( come suggeriva Robydeostia) a frequenza di tempo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/05/2013 23:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Giordano, alla destra nell'ultima tua foto, collegata sotto la saracinesca tutta nera, c'è la flangia/raccordo che mi occorre! La sta cercando un mio amico in una concessionaria Laika del milanese ed entro martedì prossimo dovrei avere notizie. Se dovesse andare male, approfitterei della tua gentile disponibilità per una ricerca nella Capitale. Ti ringrazio tanto, unitamente a tutti gli altri che, ancora una volta, mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia. Ciao Raffaele
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 17/05/2013 16:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:approfitterei della tua gentile disponibilità per una ricerca nella Capitale.>> Attendo notizie Ciao [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
om/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/images/russare.gif
a tutti ,
domani vi leggerò con calma , [;)]
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 17/05/2013 16:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente a te si è rotta questa:
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">yL7E
buon giorno a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/05/2013 10:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> https://www.youtube.com/watch?v=1CYOeLEwT0U...Conservo con gelosia ancora il cappello piumato e il fez......mamma mia gli anni che sono passati......grazie Flavio non sai che regalo mi hai fatto[:p][:p][:p] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/05/2013 21:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...otiimo meglio così.[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/05/2013 08:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non si trova ... mi pare semplice da replicare, per chi ha mola e saldatrice si tratta di bricolage Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/05/2013 12:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per essere precisi ecco le foto!
Brrrrr che freddo[:D][:)]
Raga devo andare, la VESPA è già in moto!
Aspetto la mia Signora, che si decide a scendere da casa!
Una sola parola siete " fantastici"
Torno domani, lunedì preparativi, e poi riparto martedì destinazione??
La terra degli AVI, e quella del Presidente Giancarlo!
Ciao a tutti!!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/05/2013 08:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, rotta tra la parte piatta imbullonata alla saracinesca e l'inizio della parte cilindrica. A qualcuno di voi è capitato? Io non sarei in grado di ricostruirla, ma anche affidandomi a qualche artigiano volenteroso, in che materiale dovrebbe essere realizzata per non divenire schiavo della ruggine? Confido nella sostituzione con il ricambio, altrimenti .... Ciao e grazie ancora. Raffaele
Impostando il decoder su "Alimentazione antenna ON", la spia verde dell'alimentatorino è accesa anche con lo spinotto staccato...
BENE BENE BENE...adesso vediamo sul Vekkiovip come si comporta il panettone![:D]
Una curiosità, a parte gli adesivi e le stampe, la componentistica VDO è tutta Banten (Made in Italy).
Mirko http://www.youtube.com/watch?v=...
P.S. Quando sento questa canzone mi ritorna in mente il primo giorno di naja...alle 22:00 ha cominciato a suonare, da sopra il letto a castello io guardavo il soffitto, mentre lo sconosciuto sotto di me piangeva in silenzio... Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nti e non
dormienti e non
vi siete rilassati oggi ?
Spero vivamente di si [;)]
ora vi do' una bella notizia [^] a tutti
vi informo che .... domani e' Lunedì ' [:D]
buona serata e buona nottata a tutti
vado a rilassare le stanche membra ,
dopo una giornata passata in giardino
a presto , mo torno [;)]
opss ovvio che ... Domani vi leggerò'
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 19/05/2013 01:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella tromba per mè ricorda il primo puzzolente gavettone , anch'io ero nel castello superiore altrimenti erano due , anche se squattrinato erano gran bei tempi , ora sono sempre squattrinato ma tempi di m**da peggio di quel primo gavettone [:)][:D] un Saluto con la S maiuscola a tutti quanti mario