quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 19/05/2013 22:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Umberto e benvenuto. abbiamo lo stesso modello, complimenti per la scelta. a mio parere l'ultimo vecchia scuola, con frigo e stufa tradizionali. sul sito di jimbo trovi molto come avrai gia visto, poi se ti serve altro vieni qui e troverai tutte le risposte che cerchi. la cellula è rimasta simile per anni. il mio consiglio è di usarlo, andarci in giro e farti pochi pensieri (ammesso che sia così) se arriverà qualche problema, comune a tutti i camper, si risolverà, e qui trovi ottimi cooscitori di questa serie laika. il mio pensiero e che il senso del camper è andarci in giro e cooscere posti e persone, meglio lascia stare voltmetri, antenne, riscaldatori, condizionatori, generatori, ammenicoli vari, raffinatezze estetiche e usalo, usalo, usalo e goditelo. sui forum è pienoo di persone, compreso il sottoscritto, che si fan seghe mentali, per 0,1 bar di pressione in più sulle gomme, sulla gradazione dell'olio o su come parallare le batterie, ecc e poi il camper è spesso fermo, purtroppo... quindi in bocca al lupo e buona strada. @ mario: il 2i del 2000, a differenza del 2001, ha la botola di ispezione frigo lato doccia, inoltre tra forno e frigo, lato fronte, vi è uno spazio al quale si accede togliendo la tavoletta di copertura. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 17/05/2013 12:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di frigo, io questo uichend ho acceso il frigo il venerdì sera e la domenica mattina (momento in cui il frigo doveva raggiungere l'avviamento completo, pieno, e con 36° di temperatura esterna)...ho avuto circa -17° nel congelatore e circa 5° nel frigo...penso sia pronto per questa estate[;)]...voi cosa dite??[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/05/2013 12:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato la distanza[8)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:@ mario: il 2i del 2000, a differenza del 2001, ha la botola di ispezione frigo lato doccia, inoltre tra forno e frigo, lato fronte, vi è uno spazio al quale si accede togliendo la tavoletta di copertura.>> Caro Mario, come vedi non tutti sono sfortunati, purtroppo il problema è che noi del 2001 c'è l' abbiamo più grosso, e loro più piccolo! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 17/05/2013 16:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2013 09:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 36 gradi credo vada benissimo! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nto a leggervi
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/05/2013 10:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, anche mio padre è stato un bersagliere e ne va fiero[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/05/2013 14:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamo con ansia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/05/2013 14:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti per le temperature frigo , [;)]
ora la prova vera avverrà questa settimana il terra Sicuxa
GIusè , se ti vedrai con il Gimar mi prometti una cosa ?
una " pacca " sulla spalla da parte mia ok ( grazie ) id="red">
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 18/05/2013 14:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...ho visto fare cose molto più complicate in faidatè[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/05/2013 10:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 18/05/2013 18:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, per non diventare schiavo della ruggine, direi in acciaio inox AISI 316L[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 19/05/2013 22:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umberto e benvenuto, complimenti per il mezzo che hai acquistato...ti consiglio di mandare una mail a Laika e vedrai che ti spediranno tutto lo scibile relativo al tuo camper...abituati a trattarti e ad essere trattato bene da ora in avanti...ricordati che sei entrato nel club dei Vip[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 19/05/2013 00:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
SOr Mirko , ma perchè non hai valutato una parabolina ?
Questo DGT , per noi che ci muoviamo spesso con i VecchiVipsss è una gran rottura di BAlle , ogni qualvolta bisogna fare la ricerca dei canali
( è un mio parere personale ) e questo è il motivo che avevo adocchiato
una parabolina ultra economica prettamente manuale da installare sulla scala
( es GIUeFLA e il cognato di Massi68)
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 19/05/2013 00:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/05/2013 23:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario...come stai? Mi chiedo se anche il camper di Mario non ha lo sportello di ispezione frigo...essendo del 2000 non dovrebbe avere il frigo che ha giuseppe ma il classico modello da 105 Litri. Aspetto risposta da Umberto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/05/2013 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tizianoooooooooo , e aggiungiamo pure il passaggio della vostra squadra di calcio
in serie A , insomma è tutta una festa [:D]
e bravooooooooo [;)], un saluto ai radunanti Modenesi , al Geometra [:D]
e un salutissimo al grande Maurizio [;)]
PS : ma trovi il tempo per 10 minuti si collaudare una sdraia???
ciao grandeeeeeeeee Tizianoooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/05/2013 03:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, proprio come pensavo io...dal 1994 al 2000 sono praticamente uguali[:)] Nei modelli del 92/93 (anche se non ho mai avuto la fortuna di vedere un ecovip del '92)c'è la presenza di un cassettino (molto comodo direi per mettere qualcosa) tra lo sportello del boiler e quello del frigo) ma non c'è spazio tra frigo e forno (cosa che non è ahimè positiva) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline