quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/05/2013 09:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiamalo problema[:D]...intanto mi pare che con una piccola modifica tu il problema non ce l'hai più...inoltre il frigo ti sta funzionando una bomba e ce l'hai pure più grande[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/05/2013 09:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anche io[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 09:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, facciamo a limite una pacchettina...non vorrei che Giuseppe ha la mano pesante[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 19/05/2013 22:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Complimenti per l'acquisto , un Sig. Laika Ecovip [;)]
Benvenuto tra noi , qualsiasi cosa da chiedere ,noi siam qua [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 09:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, onestamente non vedo tanto il problema...se il digitale terrestre funziona come sta funzionando sul mio...è solo giusto il tempo della ricerca...una volta era veramente impossibile, ma adesso è molto più semplice...e poi con la parabola mica arrivi, la alzi e il gioco è fatto...devi comunque cercare il segnale e se ti trovi in un centro abitato e davanti hai qualche cosa con il piffero che prendi il segnale...quindi credo che anche la parabola oggi come oggi abbia ormai solo il vantaggio di Sky (se sei un cliente) e poter vedere la TV all'estero (quest'ultima più forse più importante)[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 09:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...della quale ti farò un reportage completo[:)] mammuthbianco
mammuthbianco
mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2013 09:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bhe direi che è ottimo [;)]
ora , cercherò anche io di trovare un po di tempo per prepararlo e revisionarlo
tutto [:)] , è un anno che è fermo ...[:(] che peccato ..[V]. vabè ci sarà tempo per recuperare [;)]((( me piace quando sono ottimista [;)], pensa che riesco a volte vedere una leggera luce in una stanza completamente buia e priva di finestre [:0],
la mia fantasia [:D]è illimitata [:D][:D][:D][:D][:D])))
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 10:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lo sai che ieri ti ho pensato ? stavo hobbysticando elettricamente nel locale tecnico utilizzando il tuo dono [;)] [:p][:p][:p]
ora è tutto pronto ... e presumo che per la prima decina di Giugno è tutto
funzionante [;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 10:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio ecovip 100 la parete del bagno non è in multistrato ma a nido d'ape. Avevo anch'io fissato un attaccapanni con le autofilettanti ma hanno ceduto quasi subito, per cui ha optato per bulloncini passanti che ho sfruttato anche nel bagno fissando ulteriori ganci all'altra estremità. Per cui, prima di forare, predisponi per fare eventualmente fori passanti. Ciao Raffaele
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 10:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bello e bravo , acciaio? fori passati a pavimento o sorreggi-struttura al telaio ??
ora ti toccherà tagliare anche la bandella ... ahooo ma te riposi ogni tanto??[;)] ciao Massimè
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/05/2013 17:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricerca del mio amico ha dato esito negativo! Contando sulla tua disponibilità, ti chiederei se puoi cercare il ricambio che mi occorre su Roma, per poi concordare come rifonderti della spesa e farmi pervenire il pezzo. Giordano: sei la mia ultima spiaggia, prima di tentare di assemblare un Frankenstain (si scrive così?). Grazie Raffaele
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 10:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai bussato la parete? il suono cosa ti faceva intuire ? ,
dovrebbe essere doppio multistratino con nido d'ape di alta qualità e moraletti
di legno pieno nei suoi perimetrali ma potresti trovare delle traversine di rinforzo che collegano i perimetrali , bussa bussa e senti seid="red"> la trovi guarda se l'altezza ti aggrada altrimenti 2 parker a legno una goccia di collante ad appendiabito e stai a posto .
Per il multistratino con nido d'ape di alta qualità ne sono certo poichè ho tagliato lo schienale della piccola dinette dietro al posto guida , per poter
allungare le gambe di notte sul quel divanetto , trovando anche giovamento nel reclinare lo schienale del posto guida nei piccoli momenti di sosta-relax
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2013 10:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quindi credo che anche la parabola oggi come oggi abbia ormai solo il vantaggio di Sky (se sei un cliente) e poter vedere la TV all'estero (quest'ultima più forse più importante)
non solo Sky ma anche la nostra rai e quelle di mediaset se punti sul satellite giusto , ovvio tutto free [;)] ,
altro vantaggio del satellitare è che hai i canali memorizzati sempre quelli basta solo alzare inclinare e puntare e il gioco è fatto , a differenza del dgt che se ti sposti solo di 10km , ridevi risintonizzare tutto di nuovo , e sicuramente tra canali video e canali radio si passano gli oltre 5 minuti
( sempre parere personale[;)])
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 20/05/2013 10:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per cui ha optato per bulloncini passanti che ho sfruttato anche nel bagno fissando ulteriori ganci all'altra estremità.
[;)] geniale e ingegnoso [:D]