ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 20/05/2013 11:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Raffaele .... e se cambi radicalmente il tuo modo di svuotare utilizzando
il miracoloso e geniale maceratore ?
questo accessorio , se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo ! pensaci seriamente !
scusa una domanda : fai molto campeggio o sosta libera?
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/05/2013 11:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mr. Mago VTR[;)] buon giorno [:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 10:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per qualsiasi cosa simile so quà a disposiziò[:)][:D] mammuthbianco
ttp://i41.tinypic.com/el432t.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2013 09:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Infatti ecco come sono messo io con il frigo,ho il cassettino sotto ma non ho spazio tra forno e frigo stesso,se c'è da operare sui termostati mi viene da piangere[:(][:(][:(]id="size4">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 11:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 11:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'eco wc system lo trovo molto comodo quando, in pieno agosto, decidiamo di sostare in un campeggio in riva alla Riserva marina di Capo Rizzuto, convivendo con le creature del migliore mare della Calabria! In quel caso, per non muovere il camper, scarico in modo pulito e rapido utilizzando la cassetta (ovviamente possiedo anche un serbatoio mobile per le grigie). In altri frangenti, alterniamo sosta libera ad aree attrezzate per periodi limitati, per cui mi basta il semplice nautico che ho dotato di scarichi elettrici (e l'eco wc system funge da scarico manuale sulla griglia in caso di avaria della saracinesca elettrica). Nel mio caso, non trovo utile il pur comodo maceratore. Grazie per il precedente "geniale e ingegnoso". Ciao Raffaele P.S. Ho appena scritto anche alla Laika per il ricambio: vi terrò aggiornati.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...famme sapè che so curuioso[:p] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 20/05/2013 12:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/05/2013 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sicuramente un'alternativa, anche se preferirei utilizzare la soluzione originale (cassetta c200 che si innesta direttamente alla flangia), senza tubi spiralati di difficile pulizia. Della Fiamma possiedo il serbatoio carrellato da 23 litri per le grigie. Grazie comunque e buon pranzo a tutti. Raffaele
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 20/05/2013 12:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'eco wc system lo trovo molto comodo quoto id="black"> quando, in pieno agosto, decidiamo di sostare in un campeggio in riva alla Riserva marina di Capo Rizzuto, convivendo con le creature del migliore mare della Calabria! In quel caso, per non muovere il camper, scarico in modo pulito e rapido utilizzando la cassetta (ovviamente possiedo anche un serbatoio mobile per le grigie).perfetto , un set da viaggio completo id="black">
In altri frangenti, alterniamo sosta libera ad aree attrezzate per periodi limitati,perfetto id="black"> per cui mi basta il semplice nautico che ho dotato di scarichi elettrici magnificiid="black">(e l'eco wc system funge da scarico manuale sulla griglia in caso di avaria della saracinesca elettrica).
Nel mio caso, non trovo utile il pur comodo maceratore.bisognerebbe provarlo oppure vedere chi lo ha "il maceratore" per poter trarre un giudizio finale, ovvio è un discorso mio veramente personale id="black">
Grazie per il precedente "geniale e ingegnoso".
Ciao
Raffaele
P.S. Ho appena scritto anche alla Laika per il ricambio: vi terrò aggiornati.
id="red">
ciao
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 10:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/05/2013 12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Robyyyyyyyyyyyyyy , bello lo specchio circolare[:p]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/05/2013 12:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io , son tornato [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/05/2013 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e bravo er Mago , sempre pronto e all'avanguardia [:D][:D][:D][;)]
ottima soluzione [;)],
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 20/05/2013 12:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Della Fiamma possiedo il serbatoio carrellato da 23 litri per le grigie.
l'ottimo roll-tank 23w , ma se uno ha spazio l'ottimale è il 40w ( 40 litri carellato un vero salvatore per l'emergenze ottimo anche per le grigie con il suo kit tank-flex18-21w tappo a baionetta oppure il 23w tappo filettato )
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2013 09:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no, che non c'è l'ho il problema ho fatto lo sportello Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2013 13:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wela ma la và, te ste ben?[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 13:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da buon spendaccione possiedo il 40 L e il 19. Quest'ultimo lo comprai per le taverne Greche (che però non ho mai visitato per viaggio saltato all'ultimo causa problemi del bimbo[V]). Ora ho il 40L in garage e il 19 nel gavone. Mi piacerebbe fare un porta40L da sottoscocca ma di lavori ne ho già altri in lista.[:D],...tra cui usare di + il mammuth[:D] mammuthbianco