quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 16:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giù le mani, ecovipparo mascherato latino! Sarebbe un grande piacere conoscerti, unitamente agli altri, sperando di non dover confrontarci troppo su serbatoi fissi e mobili ... Per inciso, uno dei maggiori vantaggi dell'eco wc system, è proprio quello di permettere lo scarico delle nere dove non esiste la griglia a terra ma solo il kimik. Saluti Raffaele
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/05/2013 16:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby allora ricapitolando tu hai il satellitare non problem e per il dgt l'antennina della cbc?
io con la mia ho perso ogni speranza se sono a Roma è una cannonata
ma appena esco il "ricerca automatica " gira gira gira gira gira gira gira
e poi appare la mitica scritta " canali trovati" 0
mavatteafadupalledecicoria , e ad andrea gli dico : scansa la tenda qualcuno lo trovamo pe fasse du risate ! [:D]
ritornando serio[:)] ecco perchè voglio mettere prima di questa estate la parabolina da 4 bajocchi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 16:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio hai posta ahahahahahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 20/05/2013 17:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giù le mani, ecovipparo mascherato latino!
Sarebbe un grande piacere conoscerti, unitamente agli altri, sperando di non dover confrontarci troppo su serbatoi fissi e mobili ...
Per inciso, uno dei maggiori vantaggi dell'eco wc system, è proprio quello di permettere lo scarico delle nere dove non esiste la griglia a terra ma solo il kimik.
Saluti
Raffaeleid="red">
caro raffaele , ti premetto che vengo , dal mio precedente camper , dalla cassetta e ti premetto che quello ancora prima aveva il nautico ( spropositato)
e ora ho di nuovo il nautico , che dirti ... mai tornerei ad incollarmi
il serbatoietto lontano dalla panza per non sporcarti quel peso tenuto in sospensione con le braccia, con tutte le sue conseguenze di materiale "duro a morire " quelle infinite sciaquettate , quella gente che ti osserva alle spalle , quel viavai avanti e indietro al WC ,
( ancora ricordo le risate con Gimar ad un campeggio Austriaco o allo scarico
di un AA )
concordo con te su tutto ma solo con il Roll-tank e con il suo prezioso contenuto allo stato tutto liquido
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 17:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà vai sul sito di Giocamper trovi parabole revisionate a poco,prova,poi per il dgt vai in un negozio GBC e se trovi antenna della Zender quella con solo il fusto,non sò come spiegarlo come è fatta comunque domani mattina vado al camper a dargli una pulita e te la fotografo.Se non la trovi faccio un salto dove l'ho comprata io e vedo se ce l'hanno ancora.[:D][:D][:D].Casomai dopo se incontramo e giocamo a frisby co ste du padelle ahahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/05/2013 14:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario domani sarò a Castel San Giovanni per lavoro ma per gli impegni di entrambi la vedo dura trovarci.. ...a meno che tu sia proprio di CSG,...e in quel caso forse... ...almeno per conoscerci e offrirti un buon caffè![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/05/2013 15:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][^][;)][8D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 17:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me il nautico è irrinunciabile, la sola cassetta è un grandissimo vantaggio ... per gli allestitori! Ma ti ripeto, almeno per le mie esigenze episodiche, il maceratore non lo ritengo tra i primi 10 accessori fondamentali. Quando avremo modo, sarò sinceramente aperto al confronto senza alcun preconcetto, auspicando di ripristinare al più presto la piena funzionalità del mio ecovip. Ciao Raffaele P.S. la mia c 200 l'ho resa carrellata ed è alloggiata nell'apposito vano dedicato da mamma Laika
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 17:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaah...guarda il mio carrello della spesa, CON la sacca per il carico (spesa), SENZA sacca per lo scarico [:I] ...tutta plastica, una schiacquettata col tubo...e vai![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/05/2013 18:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Identico al mio (trova posto nel gavone della parte col doppio pavimento), ma ne faccio un uso esclusivo e dedicato! Ciao Raffaele
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 10:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, la seconda che hai detto [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 20/05/2013 11:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...pero' non ce la faccio prima di sabato mattina a passare dal concessionario: per telefono capiscono statisticamente fischi per fiaschi [;)] ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 20/05/2013 12:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:scarico in modo pulito e rapido utilizzando la cassetta>> quoto...anche per me la cassetta Thetford originale risulta spesso insostituibile se non voglio spostare il camper. Le cassette "commerciali" con il tubo flessibile non sono la stessa cosa, non si riuscirebbe a controllare il completo travaso di.....[;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/05/2013 18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe, occupatene quando potrai! Sono d'accordo che la cosa migliore è passarci per capirsi. In mattinata ho fatto richiesta del ricambio direttamente in Laika: ti aggiornerò in tempo reale se dovessi ricevere qualche dritta. Grazie per quello che potrai fare. Saluti Raffaele
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 09:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] NA SDRAIA MA QUANDO MAIIIIIIIIII[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 10:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MASSI Una cosa ci tengo a dirla ecovippari rimarranno ecovippari e camper club di Fiorano rimarra tale . Correva l'anno 1848,dal 18 al 22 Marzo (noi siamo arrivati leggermente più tardi ) A Milano ci fu l'insurezione del popolo chiamato LE 5 GIORNATE DI MILANO Anche quì a FIORANO nel 2013 dal 24 al 28 APRILE il popolo ECOVIPPARO fece un gran rumore ,chiamato LE 5 GIORNATE DI FIORANO ma .... non è finita Sempre in APRILE 2014 ( e saremo ancora primi [;)] )ci saranno LE 10 GIORNATE DI FIORANO sarà una GUERRA[;)][:D][:D][:)] PRENOTATE LE FERIE dal 25 APRILE al 4 MAGGIO[8)][8)][8)][8)][8)][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 13:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello specchio è una grossa comodità...è uguale paro paro al mio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/05/2013 13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline