quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 13:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 20/05/2013 14:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo...ci troverai sempre disponibili per qualsiasi cosa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/05/2013 14:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/05/2013 15:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 17:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, sicuramente avrai qualche problema, io insieme all'antenna ho un amplificatore di segnale che se è spento non prende una mazza, ma se lo accendo prende anche ad antenna abbassata (classica teleplus vecchissima che ho trovato già montata) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/05/2013 20:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, tanti saluti a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/05/2013 18:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao massi , si abito in castel san Giaovanni centro , non preoccuparti che il tempo per una stretta di mano e un brindisi lo trovo sempre , il mio numero di cell. lo trovi nella lista degli iscritti contasudimè oppure autorizzo Giuseppe (adventurer) a dartelo , potrei mandartelo con un MP ma come al solito la mia mail è da sabato che non funziona , appena riprende a funzionare provvedo per quanto riguarda ecvipparo o cartaghiano per ora non sono ne l'uno ne l'altro ma ho solo la fortuna di poter utilizzare un carthago non di mia proprietà , stiamo pensando e valutando l'acquisto di un camper puro o un piccolo wingamm che per noi due giovani arzilli vecchietti andrebbe bene ma per il momento dobbiamo pensare a una nuova abitazione + garnde per mia figlia e genero perchè a settembre ci faranno diventare nonni poi si vedrà mario
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ja fo' , rimando a domani le letture [:)]
buona notte a tutti [|)]
Ahoo , Sentite il president dalla lontana Sicilia quanto russa ?
e' un treno a vapore in salita [^]
BN
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/05/2013 23:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/05/2013 09:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robè BUONGIORNO![:)] Il coperchio è andato sotto le gemelle e si è deformato di brutto...poi per le mado*** l'ho buttato, ma era irrecuperabile [:(]... Comunque è colpa mia...non mi convinceva da subito quel coperchio...e QUANDO HAI UN DUBBIO, NESSUN DUBBIO,E' UNA CERTEZZA![}:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/05/2013 22:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi c'è posta per te! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/05/2013 17:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/05/2013 18:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non si riuscirebbe a controllare il completo travaso di..[:D]roba santa ..id="red">
quoto al 100%
( ma se si ha il maceratore ,si ha il pieno controllo [^])
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2013 20:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quello specchio è una grossa comodità...è uguale paro paro al mioid="size3">id="red">
giusto a titolo di curiosità , ma come è fissato alla parete ?
ci sarò entrato 2000 volte ma mai mi è andato l'occhio sui sostegni [:(]
comincio a perder colpi ?[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/05/2013 20:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dovrei perderci del tempo al di fuori della capitale , ma non sono così convinto
dell'insieme ampli+antenna o addirittura del televisore della Dikom (poco ricettivo con canale deboli e poi ogni volta che lo spengo , e io quando non lo uso lo spengo dall'interruttore generale posto sulla centralina , mi si smemorizzano ogni volta i canali e ogni qualvolta li devo risintonizzare ed è una vera palla [:(!] ) , e la prova è stata fatta questa estate in terra Italiana durante le ferie , vedevo "n' amazza" [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/05/2013 19:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>