ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/05/2013 22:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e allora [:D]
ciao nonno Mariooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] bellissima notizia
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/05/2013 23:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirkooooooooo dai che lo riaddrizzi e che c'è vole? , se rimane un po' appanzato
che importa mica ci devi giocare sopra con i boccini e poi... basta che chiude
e che c'è vo' ??
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/05/2013 09:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'ho buttato, ma era irrecuperabile
nooooooooooo , e mo'? se fai in tempo vai di corsa a recuperarlo e addrizzalo
""" Ahoooo a Mirko se nun ja fai ad addrizzarlo esci dalla rosa dei Vipsssss""""[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
come sempre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ( [;)])
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o
e ho cambiato occhiali [:D] non ci vedo più dalla fame
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/05/2013 23:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se cerchi il coperchio, dovrebbe essere quello rappresentato al punto 51 del manuale al seguente link [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/Onan/spare_t2500h.pdf elenco dei centri assistenza [url]http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Assistenza/Centri-assistenza/ Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/05/2013 12:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ora ,buon giorno e bene alzato [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2013 11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Fla' il "maceratore" e' una bellissima invenzione....ma non risolve i problemi che ho riscontrato personalmente all'estero: -scarico a terra presente? Ci arrivo anche con il nautico tradizionale -scarico a terra assente e l'unico posto (il classico lavabo per cassette wc) dove scaricare liquami e' sito in una angusta stanza all'interno del fabbricato-WC di un campeggio? Neppure il nautico mi avrebbe aiutato, se non collegandoci 50 metri di tubi [B)][;)] Altre situazioni non me ne sono capitate...[8D] Ciao [:)] ps: la differenza invece tra la Cassetta Thetford da piazzare sulla flangia del nautico rispetto alle cassette concorrenziali con il tubo di prolunga e' abissale....quando la C200 e' piena chiudo la saracinesca del nautico sulla flangia e poi quella della cassetta: nulla finisce in terra e non c'e' nulla da pulire tranne la cassetta da svuotare....quelle della concorrenza devi controllare quanto si riempiono altrimenti, se il "pregiato contenuto" raggiunge il livello del tubo ...sono dolori [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2013 12:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, visto che mi sono appena alzato...vado a rifocillarmi [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/05/2013 13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto in pieno il tuo esposto
e sono cosciente delle due differenze di scarico , originale e concorrenziale
il secondo è da stare molto attenti calcolando anche il decimo di secondo a chiudere in tempo la ghigliottina altrimenti si rimane con un flessibile pieno di m...da e smaltire , ma è meglio non trovarsi in tale situazione , la così
chiamata situazione di mer...da , ecco perchè in questi casi gestire il riempimento della tanica con le rotelle con un tubo da irrigazione tramite maceratore , si può gestire con molta semplicità tramite la chiusura della valvola a sfera senza tracimamenti poco nobili
mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2013 11:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flaviooooooooooooooooooooooooooo....me perdi i corpi?Semplice biadesivo......e namoooooooooooooooooooooooo[B)][B)][B)][B)][B)] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/05/2013 13:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:situazione di mer...da>> [:0] [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/05/2013 09:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/05/2013 18:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks anche a te![:)] Grasias! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/05/2013 19:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chissà che si è inventato quel cervellino emiliano lì[:)][8D][:0][:p][:p][:p] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 20/05/2013 22:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Appena tornato dopo il viaggetto di lavoro in terra piacentina. Sulla starda di ritorno ho avuto il piacere di conoscere e passare un'oretta assieme a Ecostar. MARIO è stato un vero piacere![:)] La prox volta però ci si rivede col camper, Chartago, in vtr o furgonato che sia[;)][:)][:D]. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/05/2013 13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto totalmente! Giordano: dalla Laika mi hanno già risposto (GRANDE LAIKA) chiedendomi copia del libretto e foto del particolare che cerco come ricambio per verificarne la disponibilità. Domani provvedo e ti aggiornerò tempestivamente sugli sviluppi. Ciao Raffaele
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/05/2013 09:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuta e risposto questa mattina. Grazie a te ho potuto incontrarmi con mario, grazie ancora! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/05/2013 16:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ho sbroccato, [}:)] ma era ridotto male, ho provato a raddrizzare le alette con le pinze e togliere la pancia con le ginocchia, veramente masticato [B)]...comunque nessun rimpianto, il secchio è il suo posto, adesso lo rifaccio come si deve.[8)] Grazie Jimbo, provo comunque a chiamare i centri assistenza della mia città, ma già immagino il prezzo "cannonata"...