ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/05/2013 14:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti
Giordano , se questa è la foto del tuo , rimango assai perplesso .
se aggancio la cassetta thetford alla slitta e apro la ghigliottina attaccata
al serbatoio ( in foto con le 4 viti arruginite) come si fà a calcolare il full robba santa?? mi spiego meglio , se aspettiamo che il serbatoio portatile sia
pieno al momento del distacco cassetta-slitta avremmo il manicotto
di collegamento pieno , a meno che , ci si ferma prima e si da modo di
scaricare completamente il manicotto di giuntura .
Dalla foto "uso e manutenzione" originale Laika , non si nota questo manicotto
ma sembra che la slitta sia attaccata subito dopo la ghigliottina .
Tirando le somme , il conto non mi torna [:0].
Attendo lumi in merito [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 25/05/2013 11:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Andrea , e grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2013 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che sia stato aggiunto un pezzo di tubo fra la ghigliottina e l'innesto del thetford. Nel mio, l'innesto è attaccato al blocco della ghigliottina. Umberto
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/05/2013 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè se vai sul sito di TELAIR tovi come e montato il silenziatore supplementare.Dagli una guardata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/05/2013 20:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao nando, bn ritrovato![:)] Il segnale video è una cosa, l'alimentazione un'altra. Quindi la cosa migliore resta mettere un devio sul segnale video. un saluto mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2013 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' la foto del mio VR...ma la slitta e' quella...senza però tutto quel tubo filettato; sul mio la slitta e' montata proprio sulla valvola, quindi nessun problema di travaso [;)] La foto mi e' servita questa mattina per recarmi dal concessionario Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/05/2013 18:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Dometic ha motore Honda GX160, Il Telair e' uno Yamaha MZ175; non ne sono certo, ma non credo che i silenziatori siano tra loro intercambiabili... Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/05/2013 15:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/05/2013 15:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">]
intanto buona sera a voi tutti [:)]
se avessi comprato quel deviatore postato nella pagina precedente
sarebbe stato idoneo al lavoro di Robir ?( interrompere il segnale video?)
stavo vedendo su internet qualche schema "tipo" ma mi sono perso ...
illuminatemi , giusto per colmare questa mia lacuna in materia specifica [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2013 20:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se avessi comprato quel deviatore postato nella pagina precedente sarebbe stato idoneo al lavoro di Robir ?( interrompere il segnale video?)>> per commutare il segnale video...certamente [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/05/2013 19:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e me lo dici con questa semplicita'?? Lunedi' chiamo "l'ufficio insulti" e comincio a mandar mail e fax in tutto il mondo...mo vedi che te combino...[}:)][:D] E' stato solo ***** se non ho DECAPITATO qualche vesparo![xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/05/2013 20:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHEHEHEH avete lo spirito dell'aviatore! Allora... ARMIAMOCI e PARTITE!id="red">[:D][:D][:D][:D] Ti avverto pero'...se domani comincia a diluviare...io comincio a ridere come un matto...scusami, ma immaginarti sulla Cassia col vespino in balia degli elementi...ahahahahahah...Muahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...oddio..perdonami![^] sono uno STRO...ZO![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/05/2013 18:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao milanè e sempre un piacere leggerti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/05/2013 20:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ingegnè,non e meglio tagliare la corrente,cioè spegnere una,accendendo l'altra, invece di spegnere il segnale video e accendendo l'altro Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2013 09:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi piace Flà. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/05/2013 18:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, da qualche parte ho letto che con la marmitta del "CIAO", in serie a quella esistente, si hanno ottimi risultati! Un flessibile e la "ancori" dove vuoi![;)] Con 20-30 cornetti migliori la situazione e il tuo vicino...ringrazia![:D]
Mirko quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/05/2013 21:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come scrissi poc'anzi a Robir la risposta e' negativa; mi spiego, ogni circuito elettronico (sia acceso che spento) viene visto dall'esterno come un quadripolo con una propria impedenza...senza entrare nel dettaglio, di conseguenza, se selezioni un circuito tramite la sola alimentazione, questo interferirà comunque sul resto della circuitazione...[;)] ps: buongiorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/05/2013 00:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idea molto interessante, solo che la marmitta del ciao e' nata per un 50cc a due tempi (circa 1CV), mentre i motori dei generatori sono da 160cc (5CV) a quattro tempi (piu' grandi di un Honda SH150)...io proverei con la marmitta (magari usata) di uno scooter con caratteristiche simili Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk