http://www.youtube.com/watch?v=...
chi se la ricorda? Avevo 40 anni meno. ANTO15quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/05/2013 20:21:55 (> [:)] NOOOooooo!! E questa? Era un bel lento,stretti stretti [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)] [:)] ANTO15quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/05/2013 20:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Antò vevo solo 20anni,e giravano ragazze con tacchi a spillo e mini vertigginossissime che bei ricordi Nand[:(] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">[;)]
la Lazio ha vinto [^]
ancora una volta " vooooola un aquila nel cielooooooo "
Premesso ciò' [:D]
Ora vado a leggervi [;)]
Mo torno[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
l'elemento è stato solo di sfondo all'invasione dello sciame
a te gufaccio non rimane che rosicare [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/05/2013 21:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/05/2013 20:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eeeeeehhhhh [xx(] ...pe voi e' il sesto, pe noi SAREBBE stato er decimo porta-ombrelli![:(] ...comunque e sempre, FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/05/2013 21:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Vespisti! Ma dov'era il raduno? Adesso non so quando,ma lo fanno tutti gli anni anche a Torino. Ma guarda che che bello e quanta gente e VESPE. [:)][:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/05/2013 21:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/05/2013 21:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAH... sono veramente contento![:D] Stamattina mi sono svegliato e guardando il tempo ho pensato: "Al mago ja detto bene!"[:D] Complimenti per il vespino, tutto lucido....[;)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/05/2013 21:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Roby , dai che ti è' andata alla grande questo raduno , il tempo e' stato ultra
clemente ma
a freddo invece??
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/05/2013 21:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/05/2013 22:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma come, non era una "passeggiatina"? [:D] Dov è finito lo spirito pionieristico! Vojo er ghiaccioid="blue">, vojo er desertoid="red">, troppo facile organizzà i raduni in primavera![:D]... E FATEME VEDE' STA PASSIONE...O E' SOLO NA MODA![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/05/2013 14:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, sei gentilissimo! Nel frattempo, la sig. Martina Boncinelli (Laika), mi ha comunicato il codice del ricambio originale, che rendo noto a tutti gli interessati: 19260; per completezza, comunico anche il codice ricambio originale della sovrastante saracinesca da 3" : 28082, sebbene quest'ultima si può trovare facilmente (marchio FAP). Volevo porti una domanda: sul mio mezzo la flangia sembra un pezzo unico con la parte quadra che porta agli angoli i bulloni, mentre nel ricambio originale e nella foto che hai postato, la flangia si raccorda con un pezzo standard alla saracinesca. Sul tuo mezzo com'è la situazione? In questi giorni non ho potuto controllare per un forte mal di schiena ... Da domani la Sig. Boncinelli (anch'essa molto gentile e rapida nei riscontri) dovrebbe ritornare al lavoro e comunicarmi se devo necessariamente acquistare il ricambio presso un concessionario o, circostanza improbabile, direttamente in Laika. Ti aggiornerò non appena avrò notizie, per acquistare eventualmente su Roma. Grazie ancora Raffaele
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2013 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il "mio" è corto (5 cm in tutto), per cui non c'è problema per svuotare i tubi di transito! Direi che il particolare in foto è stato modificato, forse per superare qualche sporgenza. Ciao Raffaele
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/05/2013 00:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mirco,guardando sotto il camper di chi ha montato il silenziatore,ho avuto la sensazione che fosse la marmitta della fiat 600.Silenziosissimo,sentivi solo un leggero sibilo non fastidioso.La curiosità e sapere come e fatto il collettore,e come viene montato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/05/2013 21:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti Mago Robè Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/05/2013 08:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si sarà mica chiuso nel frigo,rimanendo congelato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece