quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/05/2013 23:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/05/2013 08:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 27/05/2013 09:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia situazione dovrebbe essere identica alla tua (v. foto) o sbaglio?
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/05/2013 12:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrerebbe identica situazione. Fondamentale è capire se la flangia è monolitica o se la parte inferiore (specifica Laika) è separabile dalla superiore (raccordo a vite diffusissimo). Appena potrò, proverò a verificare. Ciao Raffaele
tp://i43.tinypic.com/2s1tbwk.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tica estate e considerando il posto caldo dove andrò
devo sistemare il frigo ,
premesso che il montagna , nessun problema fredda , ma al mare se la fa sotto
allora voglio fare un cambio radicale della situazione attuale
1 togliere il bombolone gpl oraai vetusto
2 cambiare il filtrino , sicuramente ostruito forse dal olio del gpl
3 sotituzione dei 2 tubi neri che collegano le bombole al secur motion
accessorio delle foto
4 sostituzione del regolatore ( sempre in foto) vista la veneranda età pari passo
del mezzo 98
domande:id="size3">
1- i tubi neri sono da cambiare ? si o no?
2- il regolatore ( io mai usato ) è da ritenersi ancora buono oppure
da sostituire anche questo?
attendo vostri suggerimenti in merito
-------------------------------------------------------------------------
questa foto è un originale , come si può notare non c'è rubinetto rosso e tubo di rame proveniente dal bombolone GPL
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/05/2013 17:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la bombola che vedi è solamente per uso esclusivo barbeque esterno a gas [:p]
la seconda foto è del ex camper di Luigi GiuFlaChi , nelle condizioni originali
uscito dal conce di mamma Laika [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 17:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/05/2013 18:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La mia idea , per rendere riutilizzabile
il barbeque e' di metterci un attacco rapido sotto bandella o dentro gavoncino
utilizzando parte o tutto , il tubo di rame esistente
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/05/2013 18:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Da quel poco che so' ,non è ' del Lazio
Ma verso il nord a 300km circa dalla capitale
altro non so'
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 27/05/2013 12:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo che i pezzi sono componibili fra loro, flangia, valvola, ecc Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Flavio hai uno scambiatore identico al mio (Cavagna Group) completo di riduttore, per prima cosa, se i tubi in gomma sono vecchi devi sostituirli con altri ad ALTA pressione. (circa 4 Euro l'uno)...i miei sono a treccia metallica. Quello scambiatore nuovo costa circa 100 Euro, il Duocontrol della Truma quasi il doppio! Ciao [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi aggiungo per dirti che avevo tubi uguali con scadenza 2004 stampigliata sopra, hai provato a vedere se c'è scritto qualcosa? Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">un
cartoncino piegato in due , tutto scritto in original
crucco ,raffigurante un aggeggio del genere , su scritto Dual control Truma
evidentemente ahaha ho solo l'illustrazione cartacea
l'oggetto e' stato sostituito da maghi ,
Non lo voglio pensare , e questa cosa mi ha fatto
imboccare con tutte le scarpe , se non eri tu
a dirmi che non si chiama pinco pallino
Ma pallino pinco , ripeto non voglio pensare
che al vecchio e iniziale acquirente del camper
gli abbiano spacciato fischi x fiaschi
facendogli pagare fiaschi ma dandogli fischi
X 3kecco , appena vado al camper , mi tolgo
questa curiosità' della data di scadenza del tubo
Ps: se dorme ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 19:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 19:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>