ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/05/2013 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robe' il tuo consiglio e' stato vano , [:D]
quello di Luigi era veramente nuovo , sono contento x chi lo ha
acquistato , ritornando al tuo suggerimento non
ascoltato , l'amico
Ha fatto la sua scelta , sara' un 'accoppiata
vincente [:D][:D]??gioie o dolori ? Ma...??....!
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/05/2013 22:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci vuole relax [^]
ti consiglio , spassionatamente , a mo di cura , [:D][^][;)]
rivederti il derby ,[:D][:D]
Ahahahahaha [:D][:D][:D]
Ciaoooooo Mirkoooooo
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/05/2013 11:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/05/2013 22:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, i tubi neri con gli attacchi se sono originali (1998) li cambierei, anche se sembrano in ottime condizioni. Prova nei grandi centri di bricolge se ce l'hanno, perchè nei ferramente "sotto casa" non credo costino poco...evita di mettere quelli rigidi, telati o a treccia metallica (Jimbo), in un corso antincendio di primo livello, un pompiere mi ha detto che le bombole DEVONO avere il tubo in gomma (non scaduto), perchè in caso di EMERGENZA, per allontanarla subito, la chiudono, e tagliano il tubo "al volo".... I tubi in gomma normalmente hanno una scadenza stampata sopra...e durano una decina di anni. Il regolatore sembra veramnete nuovo,in piu' mi dici che non è stato mai usato. Per me è pienamente efficiente e sicuro, ma visto che col gas non si scherza cambialo...ne ho visti di buoni a neanche 15 cornetti, quindi... per tutto il resto...FORZA ROMA.[:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/05/2013 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby , perdona la mia curiosità ma vedendo la foto del vano gas
vedo un estintore e presumo 1 bombola .
ma tu in estate , diciamo 15 gg , quante bombole consumi
in previsione di una 10 una di accensioni forno , h24 frigo e boiler
quando serve ?
Ti dico questo perché io con un pieno di gas Max 20 euro
ci faccio tranquillamente 15 gg e mi avanza sempre un led su 4
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/05/2013 22:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Robir con l'estintore a polvere a portata di mano... Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 23:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/05/2013 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on mi tornano
io ho il bombolone da 40 lt e in 15 /18 gg torno a casa
con 3 led verdi spenti , 1 led verde acceso e quello rosso che si deve
accendere , ma presumo che acceso quello , " siamo alla frutta"'
invece tu mi dici che con 10 kg vai oltre i 20 gg ?
ora bisogna vedere se i kg con i lt. siano quasi corrispondenti
avessi , come dice Jimbo , il serbatoio pieno d'olio o d'aria ??
non mi capacito anche dal fatto che sul Adriatik avevo il bombolone
ma non mi ricordavo un consumo così
Ps per la cronaca , non ho nessuna perdita , [;)]
O Ho un consumo eccessivo delle utenze , oppure mi caricano aria [:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/05/2013 00:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/05/2013 23:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Halon? Ma non erano illegali? Mi hanno detto che è tossico ed usarlo solo in ambienti aperti...comunque potente e immortale!Ammazza che Kikka, quanti anni ha? Eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh Robè, te la sai luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/05/2013 00:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i via casa a dare una
capocciata al cuscino . [:D]
Raga' , mo torno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [:)]
>ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nica%20camper/dometic2923191007.jpg
ordinato a Za....ri tra una ventina di giorni arriverà
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">do il vuoto
10 euro senza vuoto
27 euro costo bombola piena
-----------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 24/05/2013 09:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti .. x chi fosse interessato , abbiamo pubblicato i risultati del sondaggio sull' area di sosta ideale .. http://camperaptor.blogspot.it/2013/05/risultati-sondaggio-area-di-sosta-ideale.html Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/