quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/05/2013 13:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/05/2013 13:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, da noi il reso non lo considerano[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/05/2013 13:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/05/2013 18:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/05/2013 18:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 22:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Ps: se dorme ? >> come i papi [:D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/05/2013 23:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me un pompiere mi ha detto due cose : - che la treccia metallica non è un problema per le loro cesoie - che i camper non sono soggetti all'antincendio, per cui non si può parlare di fuori norma poi ha aggiunto che quando prende fuoco un camper le bombole (si parlava di tubi in treccia) non sono il primo problema non prendetevela con me, ho solo riportato quanto sentito. però se fossero fuori norma è strano che siano in vendita in gran parte dei negozi per camper. per la data impressa sui tubi mi pare che quelli per alta pressione hanno impressa la scadenza mentre gli altri la data di produzione, ma devo vericare perche forse ricordo male Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/05/2013 11:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da un riparatore di camper da quale andai gli raccontai la storia del filtrino, mi disse di non tocarlo perche per chiudere il raccordo serviva la dinamometrica, oltre al fatto che è molto raro che si intasi e i problemi sono altrove. anche qui riporto il parere di un professionista, ma a me pare un kaxxata Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/05/2013 22:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non voglio pensare che al vecchio e iniziale acquirente del camper gli abbiano spacciato fischi x fiaschi facendogli pagare fiaschi ma dandogli fischi>> pensiamo positivo: con la prima installazione c'era il Truma duoconfort, dopo qualche anno/guasto e' stato sostituito con quello "italico" [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/05/2013 23:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:un pompiere mi ha detto che le bombole DEVONO avere il tubo in gomma>> quelli di Flavio hanno l'armatura all'interno della gomma, invece che la treccia esterna...pensa ad un tubo di gomma che, senza un "aiutino", debba reggere oltre 10 atmosfere [;)] [url]http://www.fepasrl.it/tubi_metano-gpl.html interna o esterna i pompieri tagliano anche le carrozzerie se serve [:D] Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/05/2013 17:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ce fa' mi cugina in foto [}:)][:(!][:0] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/05/2013 17:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti! Wow che fianchi [:0][:p]...mi ricorda un "vespone"![:D][:o)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 28/05/2013 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Luigi
Purtroppo ancora non ho avuto modo di andare al camper
sia per metterlo in moto che provare l'antenna
prossimamente .. cercherò di trovare tempo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/05/2013 18:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHAAHAHHA...in realtà stavo a CASA mia con la mia SIGNORA, quindi stavo pure meglio![;)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">, quoto la
cacchiata pazzesca
Mo torno
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/05/2013 21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE I POMPIERI "TAGLIANO TUTTO" non c'è dubbio... Il corso che ho fatto è stato con i vigili del fuoco del nucleo sommozzatori di Roma, quindi riguardo a pressioni, tubi e situazioni di emergenza...[;)] I loro "consigli" spesso non si basano su "norme" ma su "esperienze sul campo"... Il tubo di Flavio e quello che hai postato hanno una armatura tessile e non metallica, altrimenti credo sarebbero troppo rigidi... Riguardo i "negozi per camper" alcuni venderebbero pure la madre...[;)] Comunque, se un camper va in fiamme non credo che qualcuno si avvicinerebbe con le cesoie per tagliare i tubi delle bombole...in quel caso si taglia solo "la corda"![xx(][;)]...e si lavora da lontano!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">]