quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/05/2013 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [:)]
quote:...in quel caso si taglia solo "la corda"!>> a gambe levate [;)]
quote:...e si lavora da lontano!>> certo, cor binocolo [:D] con simpatia Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/05/2013 18:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, la prossima che compro la proverò in questo modo[;)] P.S. Comunque mi sa che la differenza sta proprio nel tipo di sosta...io e Flavio in questi anni abbiamo fatto le nostre vacanze tutte in libera...quindi credo che sia il frigo a rosicarsi la maggior parte del gas. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 28/05/2013 20:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno detto bene...il problema di una bombola e se la fiamma passa dentro...ma non succede quasi mai, solo in casi rari...e le conseguenze dell'esplosione di una bombola, ahimè, la si legge sui quotidiani. Nel caso in cui si incendia un camper e le bombole sono aperte, le stesse si accendono...un po come un accendino. Le catastrofi sono sempre accadute per un malfunzionamento di un qualsiasi sistema di sicurezza che, al momento giusto ti molla. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 28/05/2013 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, spero che la passione non passi mai[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/05/2013 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutta scena[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 27/05/2013 12:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il concessionario Laika ha risposto: "Abbiamo controllato con il magazziniere: purtroppo il pezzo è da ordinare. .... Mi faccia sapere dunque, se devo ordinarlo. Il costo si aggira intorno ai dieci euro più iva. La saluto." fammi sapere se devo mandare avanti l'ordine Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/05/2013 12:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è interessante assai la cosa , ma dovrei , dalla foto , spostare l'ingresso
maceratore e al suo posto mettere il kit ( la tua riflessione telefonica mi ha quasi convito, bhe in effeti non vedevo oltre il mio naso )
così avrei :
1-maceratore
2-scarico a cassetta in caso di guasto maceratore e la mancanza di chiusini di scarico a terra
ps: L'immagine è di repertorio , ora la piastra è luccicante [;)][:D][:D][:D]
Jimbo 1 per me è possibile?? grazie
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/05/2013 12:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko abbi la compiacenza rifatte te l'occhi http://www.youtube.com/watch?v=Hm4Q_kZw8c0....l'aquila vola la lupa striscia ahahahahahah...daje Flavioooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahahah......come godooooooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/05/2013 12:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirkoooo [:D][:D] noi abbiamo alzato la coppa
e voi questa ahahahahahahahahahahaha dal centurione Romano [;)]
scherzosamente , Flavio
Robeeee , stai ancora a godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)]
Ps : mi sto ubriacando de caffè, anche oggi è venuto un romanista a pagarmi er caffè , pegno di scommessa [^], nun sai che goduria quando alzo la tazzina e gli dico : grazie del caffè [:D] ahahahahahahahahahahahha
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/05/2013 14:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ben tornato nello stivale [;)]
come sei andato ad arancini e cannoli siciliani ? quanti ne hai divorati ?
una lecornia vero???
ciao Giusè , riposati e riguardati
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/05/2013 16:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A forza de dicce "anche stà vorta vò purgato" è costretto ad annà in giro cor cesso in mano......ahahahahahahahah......a Flà so tutti geometri è da na vita che fanno progetti e spennono sordi......ahahahahah......era arrivato er boemo sembrava che avrebbero vinto a tavolino tutte le partite per manifesta inferiorità ahahahahahaha......ammazza che botto che hanno fatto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/05/2013 12:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua per un aggiornamento dopo una verifica che ho potuto fare solo oggi. La flangia originale dell'eco wc system Laika NON è monolitica, ma è avvitata ad un raccordo maschio (filettatura esterna) che è imbullonato alla sovrastante saracinesca. Se hai modo di controllare il tuo mezzo, avrai certamente conferma di ciò. Per cui, avendo io la rottura nella parte alta (raccordo generico), devo cambiare solo quest'ultimo, di agevole reperibilità, e non il pezzo Laika cod. 19260(che in azienda comunque è disponibile). Perdonami per il falso allarme e la perdita di tempo che ti ho arrecato, ma è stato un'occasione per approfondire una parte poco nota di un impianto fondamentale. A proposito: se sei d'accordo, potresti aggiungere anche queste nozioni nel tuo prezioso sito, a beneficio di tutti gli interessati. Grazie e .... a buon rendere. Raffaele
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/05/2013 13:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'essenziale è ravvedersi, perché il poco noto -a volte- è migliore di un best seller. Buon lavoro (non occorrono grossi stravolgimenti ed il pezzo è disponibile in Laika cod. 19260). Raffaele
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/05/2013 16:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbè, sta sconfitta l'ho accusata...
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/05/2013 14:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, bentornato...mi dispiace per la disavventura, riguardati mi raccomando[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline