CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3272 20 85796
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 08/08/2013 alle: 10:39:22
Buongiono a tutti![:)] Secondo voi come potrei sistemare questa "sorpresina"?[:(] Lo sgraffffio è superficiale e non passante, lungo circa 70/80cm![:(] Mi sto giocando le mie carte, non scendo in dettagli perchè i PROBABILI responsabili/interessati sono iscritti anche su COL! Io per fare una "copertura" provvisoria, ho pensato subito ad una canala bianca e piatta, tipo quella usata per i condizionatori...oppure spianare e coprire con adesivi tipo le classiche cagnette Laika...quanto potrebbe ammontare il danno? Voi che dite?[B)] Mirko

Modificato da Mirkosway il 08/08/2013 alle 10:45:33
15
michelefusco
michelefusco
17/07/2010 70
Inserito il 08/08/2013 alle: 10:46:11
Brutta storia[:(!] Ma come in ogni circostanza non simpatica è meglio restare calmi!! Secondo me la canalina assolutamente no. Non cè la vedo proprio. Molto meglio l'adesivo della cagnetta. ....perchè ricordalo....i cavalli si contano al palo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/08/2013 alle: 11:12:39
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013  10:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz, dalla foto non si capisce quando sia profondo il graffio...le rigature in rilievo sono proprio andate/spianate? Se è così dovresti trovare qualcuno che ci perda tempo (anche tu perchè no)...magari ricostruendo con un pò di resina e poi stuccare e riverniciare. A me un lavoretto del genere me lo hanno fatto nello stesso punto...ma onestamente non era ne così lungo e nemmeno tanto propfondo. Vediamo cosa ti consiglia il mago della VTR[;)] Per la canaletta anche io abdicherei...non credo sia una buona soluzione...mentre quella di inserire i 2 cani...credo possa essere un ottima idea (sempre dando prima una sistemata al fondo)...se ti interessa lo posso chiedere al grafico che ha fatto i miei...avendo già il file magari non mi chiede tanto. Fammi sapere Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline

Modificato da gimar il 08/08/2013 alle 11:15:39
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 08/08/2013 alle: 11:15:53
ciao Mirko, azz... un brutto danno,io non penserei a coprire il danno ma trovare il rersponsabile mi guarderei i camper nel rimessaggio sicurante ( forse già in ferie ) avrà dei segni coincidenti, riprendere l'alluminio ondulato non è semplice anche se stuccato dosvesti sentire un riparatore esperto c'è ne sono un paio a Pomezia secondo me si aggira sui mille cornetti
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013  10:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/08/2013 alle: 11:33:48
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013  11:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mille cornetti?? Azz...non credevo...però non è giusto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 08/08/2013 alle: 11:44:06
La situazione va gestita con calma, perchè è la mia parola contro la loro e per accusare delle persone ci vogliono PROVE o testimonianze, altrimenti è una causa persa!(oltre al danno la beffa, spese legali e nuovo rimessaggio). In attesa degli eventi, mi vorrei ingegnare...ma per voi una canalina "copritutto" e subito, è un pugno in un occhio?[B)]
Mirko
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/08/2013 alle: 12:02:09
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013  11:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse momentaneamente, giusto per levare "l'orribilità" (non so se si può dire ma credo che rende bene l'idea) del graffio...non saprei onestamente...ma come ti avevo detto poc'anzi, è proprio spianato? Se metti l'adesivo sopra, si vedrebbe?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 08/08/2013 alle: 12:16:41
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/08/2013  12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il graffio è irregolare ,la parte piu' profonda è al massimo un centimetro credo, ed ha completamente spianato le "alette"...forse sarebbe da mettere uno strato di vetroresina tagliato a misura per creare spessore, poi stucco spray e poi verniciare di bianco....infine coprire la "toppa" con ca..vallo Laika![:D][:D][:D] Mirko
15
michelefusco
michelefusco
17/07/2010 70
Inserito il 08/08/2013 alle: 12:18:41
Cmq ha ragione Robir. Il colpevole deve uscire fuori perchè sicuramente anche il suo si sarà graffiato. magari traccia di colore di vernice tii potrebbero facilitare la "ricerca". A me capiyò con l'auto al mare in Puglia nel 2004. Uno a marcia indietro mi ammaccò pesantemente tutte e due le portiere. Ogni giorno ritornavo nello stesso parcheggio ma niente. Speranza perse quando l'ultimo giorno prima di partire decisi di fare l'ultimo sopralluogo. Eh guarda un po... Un paraurti colore bianco di una Opel conun bel tampone blu notte colore della mia macchina. Senza dire niente mi sono preso il numero di targa e il mio amico avvocato gli ha fatto recapitare a casa una bella lettera dove si diceva che cèera una registrazione che lo incastrava. Da li immediatamente il risarcimento. Ma a proposito non ci sono telecamere nel rimessaggio?? ....perchè ricordalo....i cavalli si contano al palo.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 08/08/2013 alle: 15:47:19
buon giorno/pomeriggio a tutti roby laikista ecovipparo di camperonline
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 08/08/2013 alle: 15:53:03
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013  00:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mirko per la celerità roby laikista ecovipparo di camperonline
15
michelefusco
michelefusco
17/07/2010 70
Inserito il 08/08/2013 alle: 15:59:23
Per Robir. Sai non pensavo che l'alluminio ondulato in caso di ammaccature diciamo tipo quella vista in foto potesse essere riparata e ritornare nella forma originale. Confermi? ....perchè ricordalo....i cavalli si contano al palo.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 08/08/2013 alle: 16:14:57
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013  07:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per la conferma [;)] roby laikista ecovipparo di camperonline
15
michelefusco
michelefusco
17/07/2010 70
Inserito il 08/08/2013 alle: 16:20:15
Per MIRKOSWAY leggevo che vuoi andare nel cilento. Io di tanto in tanto ci vado. Ti consiglio l'area di sosta direttamente sul mare LIDO GIU GIO. Molto carino. Paghi € 10.00 al giorno indipendentemente dall'equipaggio e hai vista mare con uno spettacolare acqua a 30mt. L'area sosta è però al sole e non ha l'allacciamento elettrico anche se ha il carico e lo scarico. E' unposto fantastico e dista 700mt dal centro di Acciaroli che è un gioiello. Il lido offre gratuitamente il WC sempre pulitissimo e le docce calde a pagamento € 1.00 e € 0.50 quelle fredde. Il lido ha un bellissimo bar con tanto di giornali, sigarette e la possibilità di pranzare. Si mangia benissimo e si paga molto poco. Però ti consiglio di telefonare e prenotare. Ad Acciaroli poi ci sono ottimi localini e pizzerie e i prezzi sono più che abbordabili. Il centro come ti dicevo è uno spettacolo. Consiglio vivamente a tutti di andarci. Vicinissimo poi cè Santa Maria di castellabate altra località molto bella dove hanno girato il film Benvenuti al Sud. Io parto fra due giorni con meta ancora da definire. Aspetto vostri consiglia 360° In alternativa se vuoi un villaggio ti consiglio sicuramente L'Arco Naturale anche se io ci sono stato a settembre perchè ad Agosto in 4 si superano i € 90.00. Animazione fantastica e direttamente sulla spiaggia dell'Arco NAturale. Ti consiglio il giro in barca su tutta Capo Palinuro. Ti consiglio inoltre di farti portare dalla barchetta sulla spiaggia del Buon Dormire. Una caletta straordinariamente bella con un fondale che non ti posso spiegare. Li vicino cè anche il Marbella Club che è più economica. Per il resto dei Campeggi in quella zona lascia stare. ....perchè ricordalo....i cavalli si contano al palo.
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 08/08/2013 alle: 16:21:05
ciao Michele, ci sono queste tecniche per la riparazione della lamiera non liscia http://www.youtube.com/watch?v=yR1X3hR_l0E http://www.youtube.com/watch?v=t83-NeRjcck
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 08/08/2013  15:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
15
michelefusco
michelefusco
17/07/2010 70
Inserito il 08/08/2013 alle: 16:29:12
Grazie Robir. Sei proprio un "pozzo" scientifico. Ha detto bene un nostro amico quando affermò: " sei stato fortunato ad incontrare Robir sulla tua strada". Penso che imparerò tanto da te.[:)] A proposito. Leggevo del tuo -10 al via. Posso chiederti quale sarà il tuo itinerario? Di nuovo grazie e Buona Giornata. ....perchè ricordalo....i cavalli si contano al palo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/08/2013 alle: 19:05:26
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013  12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è quello che ha fatto un carrozziere con me, in quel punto il vecchio proprietario aveva messo una griglietta per coprire il danno (naturalmente le griglietta non serviva a nulla)...tempo fa gli feci dare una rinfrescata dal carrozziere e gli dissi di levarla e riparare sotto. c'èra un bel solchetto e lui risolse così cose ti ho detto (e come hai detto adesso tu)...a dire il vero se fai attenzione si nota...non è proprio fatto a regola d'arte...ma se hai intenzione di mettere i pony della Laika...non si vedrà più nulla. P.S. Resta il fatto che se riesci a risolvere con l'assicurazione quanto meno ti fai dare l'ammontare del danno reale Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/08/2013 alle: 19:09:07
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 08/08/2013  12:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 08/08/2013 alle: 19:16:44
diciamo che per deformazione professionale sono attaratto da tecniche di riparazioni, anche quest'anno i pochi giorni di ferie le passerò in Sicilia nella provincia di Ragusa e Siracusa
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 08/08/2013  16:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 08/08/2013 alle: 19:19:51
domanda [?] chi ha notizie di Flavio Laikista Ecovipparo x passione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link