Io per fare una "copertura" provvisoria, ho pensato subito ad una canala bianca e piatta, tipo quella usata per i condizionatori...oppure spianare e coprire con adesivi tipo le classiche cagnette Laika...quanto potrebbe ammontare il danno?
Voi che dite?[B)]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013 10:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, dalla foto non si capisce quando sia profondo il graffio...le rigature in rilievo sono proprio andate/spianate? Se è così dovresti trovare qualcuno che ci perda tempo (anche tu perchè no)...magari ricostruendo con un pò di resina e poi stuccare e riverniciare. A me un lavoretto del genere me lo hanno fatto nello stesso punto...ma onestamente non era ne così lungo e nemmeno tanto propfondo. Vediamo cosa ti consiglia il mago della VTR[;)] Per la canaletta anche io abdicherei...non credo sia una buona soluzione...mentre quella di inserire i 2 cani...credo possa essere un ottima idea (sempre dando prima una sistemata al fondo)...se ti interessa lo posso chiedere al grafico che ha fatto i miei...avendo già il file magari non mi chiede tanto. Fammi sapere Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013 10:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013 11:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille cornetti?? Azz...non credevo...però non è giusto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013 11:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse momentaneamente, giusto per levare "l'orribilità" (non so se si può dire ma credo che rende bene l'idea) del graffio...non saprei onestamente...ma come ti avevo detto poc'anzi, è proprio spianato? Se metti l'adesivo sopra, si vedrebbe?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/08/2013 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il graffio è irregolare ,la parte piu' profonda è al massimo un centimetro credo, ed ha completamente spianato le "alette"...forse sarebbe da mettere uno strato di vetroresina tagliato a misura per creare spessore, poi stucco spray e poi verniciare di bianco....infine coprire la "toppa" con ca..vallo Laika![:D][:D][:D] Mirko
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013 00:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mirko per la celerità roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013 07:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la conferma [;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 08/08/2013 15:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013 12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è quello che ha fatto un carrozziere con me, in quel punto il vecchio proprietario aveva messo una griglietta per coprire il danno (naturalmente le griglietta non serviva a nulla)...tempo fa gli feci dare una rinfrescata dal carrozziere e gli dissi di levarla e riparare sotto. c'èra un bel solchetto e lui risolse così cose ti ho detto (e come hai detto adesso tu)...a dire il vero se fai attenzione si nota...non è proprio fatto a regola d'arte...ma se hai intenzione di mettere i pony della Laika...non si vedrà più nulla. P.S. Resta il fatto che se riesci a risolvere con l'assicurazione quanto meno ti fai dare l'ammontare del danno reale Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 08/08/2013 12:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 08/08/2013 16:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione