quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013 16:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente interessanti...ma quelli sulla Pontina di cui parli tu, fanno lavori del genere? E' veramente incredibile non credevo si potesse riparare così bene la buccia d'arancia...quindi suppongo che i nostri siano più semplici da riparare...o comunque la tecnica sia uguale...(copia e incolla...che c'è vò[:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013 19:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, è strano che non si sia affacciato...l'ho sentito oggi per telefono, è in ferie e si sta godendo la piscina[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/08/2013 19:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Mirko quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 08/08/2013 20:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/08/2013 19:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 08/08/2013 16:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, riguardo il danno sul mio camper sto facendo tutto cio' che è possibile, il giro tra gli altri camper/caravan l'ho fatto insieme al proprietario del rimessaggio, ma forse il mezzo è già partito, pensa che l'altra settimana sono passato al rimessaggio alle 23,30, appena staccato dal lavoro, ed era pieno di gente in partenza e arrivo che caricava e scaricava i camper, sembrava quasi un camping...probabile che i danni siano stati fatti di notte, la telecamera punta solo il cancello d'ingresso, è un rimessaggio nuovo e non ha ancora il CS. Comunque riguardo la tua storia sei stato molto fortunato, in quanto con le "supposizioni" e false dichiarazioni (falsa presenza di telecamere) non si va molto lontano.[8)] Anni fa chiamò l'assicurazione di mia moglie, dicendo che c'era stata una denuncia di danni. Il personaggio contattato telefonicamente "supponeva" che alcuni graffi sul suo paraurti, erano stati causati dalla macchina di mia moglie che era parcheggiata vicino...poveraccio, ovviamente TUTTO FALSO, mia moglie accompagnava quel giorno e in quell'ora, due colleghe a casa (per limitare le spese), quindi tre contro uno...secondo te come è andata a finire?[^] Il posto consigliato nel cilento è già stato registrato, protocollato e archiviato sul mio diario!Grazie![:D][:D][;)] Saluti. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013 16:21:05 (> Ciao Roberto, a me piace di piu' questo metodo, se si puo' fare su un muro itinerante, pensa su un camper![:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013 20:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013 20:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di gommoni...Domenica scorsa a Cefalù ho visto una cosa molto simpatica, ho visto un accrocchio che volava...tipo un aliante...gli ho fatto una foto e zoomando scopro che era un gommone con 2 persone sopra, un motore da aliante motorizzato e le ali dell'aliante...non avevo mai visto un gommone volante in vita mia[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013 20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'arca che c'è nella pagina web che hai postato me lo ricordo...se non ricordo male il proprietario postò le foto qui su COL, un vero capolavoro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013 21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque tentar non nuoce, anche se son sicuro che, se è quello che supponi tu, prima di rimetterlo dentro lo farà riparare...anche perché qualcosa mi dice che il suo danno è ridicolo in confronto al tuo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013 21:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo metodo...magari ci monti una finestra seitz[:D] Se ci penso non c'è tanto da ridere...ricomponiamoci[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/08/2013 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013 21:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/08/2013 22:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, era proprio una cosa del genere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline