Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 09/08/2013 18:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 09/08/2013 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pò di crc o similare spruzzato agli estremi sul rullo e nelle fessure delle 2 alette che si stringono per aprirlo o chiuderlo roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nza , ma la vasca
mi impegna tantissimo [:)] e non solo la vasca [:D]
c'ho n'americana tra le mani che con la sua
cugina "cucchiara" la zia cariola e i figli MM30 e ZL25 sti giorni sto a fa' faville [;)]
Ora mi trovo per questo WE ( senza camper) in meritato riposo
a tor San Lorenzo beachhhhhhh, ma Lunedì
mi ritocca .
Vi prometto che appena posso ,
leggerò le pagine addietro
per adesso vi saluto abbracciandovi tutti
buone ferie a chi già' ci sta
buone ferie a chi ci andrà
buone ferie anche a chi come me [:(]
quest'anno rimane all'ancora [V]
ciao a prestissimo [;)]
il gladiatore giocarellone [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Per robir...
Vai pure in cima all'etna..
Ci sono mi pare 2 strade x salire.. Io ovviamente l'ho scoperto dopo e ho fatto la peggiore..
Ripida da paura tutta in seconda.. Un delirio..
A scendere ho fatto l'altra tutta un'altra storia..
Solo che nn ricordo.. Nn ho il diario sotto mano...
Ma dovrebbe essere la strada sp 92 che passa dalle parti di segreta...
Insomma sali arrivi in cima e c'è un grosso piazzale per parcheggio la notte gratuito..
Mi pare si pagava dalle 8/18.. 10€..
Arriva presto e ti metti con la mansarda faccia al panorama mozzafiato.. Si dorme benissimo con arietta fresca e panorama bellissimo..
Poi da li ci sono vari bus 4x4 che ti portano in cima al vulcano proprio.. Ma costano cari..
Ci sono anche sentieri a piedi. Noi l'abbiamo fatti, ma è durissima.. Tiravano i nostri 2 cani..[:D]
Bei ricordi... Calcola che siamo stati nel 2009 magari sono cambiate le cose.. Chissà..
Auguro a tutti buone vacanze..
Le mie forse nn ci saranno apparti qualche giretto breve..
Ma la soddisfazione che ci da pietro copre il caldo le vacanze saltate e tutto il resto...
Ciao a tutti[:)]
laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/08/2013 23:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 10/08/2013 09:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">utti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 11/08/2013 09:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il tavolo in oggetto e'
Quello della dinette?