ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/08/2013 08:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Boricoooo, cerca di organizzarti con i ventolini [:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 09/08/2013 23:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao France'
chissà come sarà il resoconto di
"Massimo relaxxxx" [:D][:D]
si si proprio lui er Massimetto nostro er
Massi68 e insieme a Luigi67 chissà che montagna di
segatura hanno fatto insieme nella segheria AA
sarda[:D][:D]( li avranno cacciati via dal rumore assordante ) [:D]
sempre l'inesauribile giocarellone [;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/08/2013 23:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti pax sembra che stia dirigendo l'orchestra [:)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ti sei rimboccato le maniche [:D] ottimo [;)]
Ma ...ora sono curioso ...che materiale hai usato ? vtr? O altro?
Un salutissimo a tutti
Ci sentiamo quanto prima
Mo' aritornooooo ciaoooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/08/2013 23:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma prima di congedarvi da voi volevo complimentarmi con il soffiatore per il capolavoro postato[;)]
Ciaooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/08/2013 21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cos'hai fatto, solo verniciato o anche con vetroresina? È un lavoro che devo fare anch'io. Comunque un saluto a tutti dal lago di Bolsena.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/08/2013 15:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati ieri a lido camping village, ottima struttura, peccato le piazzole un po' in pendenza e strettine. Invece ieri siamo stati a Puntolago a San Giovanni Incampo, posto meravigliosamente rilassante.
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 12/08/2013 15:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono partito dal Lido questa mattina! Normalmente io vado dal lato della piscina, verso le case nuove. Ho notato che quest'anno non hanno fatto un' adeguata potatura, attento ai rami bassi![:I] Appena puoi vai in piscina è meravigliosa! Ciaooooo[:)]
Riguardo a Puntolago, e' San Giovanni Incarico...
http://www.puntolago.it/homepage.htm
RiBye
Mirko quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/08/2013 15:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì. Entrambe i tavoli della dinette hanno la stessa gamba. Ora sto usando quello della dinette piccola, visto che la tengo sempre come divano Umberto
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 12/08/2013 15:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il "villaggio turistico internazionale" di Bibione sembra veramente bello![:p] TU come ti trovi? Saluti e buon proseguimento![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/08/2013 22:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius, come sarebbe "quest'anno rimango all'ancora!" Pochi giorni vicino casa, tanto per far muovere le ormai quadrate gemelle, no? DAIIIIIII [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/08/2013 15:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo, avrei voluto conoscerti. In piscina ci andiamo domani. Comunque hai ragione, è san giovanni incarico. Lí ci ritorniamo il 17 per una tappa intermedia prima del ritorno a casa.
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 12/08/2013 21:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' per la prossima volta![:)] Se vai in piscina puoi fare anche l'ingresso mezza giornata, hanno anche un' offerta "family". In reception chiedi gli orari della navetta per andare in paese, che e' un vero gioiello! Se vuoi mangiare la pizza anche a pranzo, ti consiglio la trattoria "la tavernetta'.[:p] Il paese diciamo che e' diviso in tre parti, il lungolago con il porto, il centro storico, e in cima il castello...se vuoi camminare...[^] Salutoni![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/08/2013 21:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il quarto anno che ci veniamo. È semplicemente spettacolare. Pulitissimo anche alle ore di punta. Molto anzi moltissima cura in tutti i particolari. Staff di animazione per bambini e per non più bambiniMaCheSonoBambiniDentro. Oltre alla baby dance, ogni sera uno spettacolo. Ordinatissimo e controllatissimo. Pecche? È caro (ma al netto di quanto offrono... ci son altri campeggi che in rapporto son carissimi) Altra pecca. Qualche piazzola piccola e qualche stradina stretta. Io col mio treno di 12 metri son sempre arrivato davanti alla piazzola, ma per piazzarmi ho SEMPRE avuto un aiuto da qualcuno.
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 12/08/2013 23:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io intanto segno sul mio diario![:)] Ho visto il loro sito e i prezzi(non molto chiari), dal 24 Ago e' di 27,50 cornetti al giorno, compreso iva e corrente da 10A, colonnina con presa acqua potabile e scarico, presa tv con programmi satellitari. Non vedo il prezzo per le persone/bambini ecc...se e' "solo" 27,50 non mi sembra un "salasso", considerando la struttura....[^] Un vagone da 12 metri?[:D] Che mezzo hai, l'Arcadia?[:D][:D][:D] Mirko