quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/08/2013 08:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi il 19 mattina sei da queste parti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 17/08/2013 14:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Iveco nulla di particolare. Un problema è dovuto al clima cabina che ho fatto installare : ad un certo punto, le cinghie, in salita, hanno iniziato a fare puzza di gomma bruciata probabilmente dovuto alla non buona tensione. Ho avuto un problema con la gigliottina del wc, che ad un certo punto, dopo circa una settimana, ha smesso di chiudere bene, con le conseguenza del caso (tanfo ...). Altro problema è la chiusura dell'oblò di mansarda : se si supera una certa velocità oppure con vento contrario tende a sollevare gli angoli e fa un rumore d'inferno. Poi ci sono le molle di richiamo degli oscuranti dei letti a castello, che non vanno e ho dovuto lasciare gli oscuranti sempre chiusi ( e non aprire le finestre). Infine, ma non è colpa (del tutto) del mezzo : il mio cane, adagiandosi dolcemente, ha prima rotto l'attacco a T del tavolo e poi ha incrinato quello del tavolino della seconda dinette. Penso che sia un punto un pochino fragile e sto pensando a qualche soluzione, tipo un bullone passante o qualcosa di simile. Oppure sostituire il tipo di sostegno. Altro problemino è l'acqua che usciva dalla piletta della doccia ... L'unico vero inconveniente, a mio avviso, è il consumo : difficile fare più di 8/9 km con un litro in autostrada pur senza superare i 100, mentre su statale, tenendosi fra i 70 e gli 80 stai attorno ai 10. Umberto
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/08/2013 17:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 18/08/2013 00:37:51 (> Qui trovi un esempio della riparazione di tale pezzo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/rifac...
Il sito è un prezioso riferimento per chi ha o vuole prendere un Ecovip. Per quello, vanno ringraziati K3cco di Belluno che lo mantiene e tutti quelli che hanno postato notizie, foto, esempi, ecc. Umberto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mi son preso
qualche giorno di stop qui nel forum
ora vado a leggere le pagine arretrate
X lajena , la piletta o chiamato scarico
del piatto doccia lo trovi nel tuo termoformato
del piatto doccia serve a far defluire l'acqua
della doccia nel serbatoio delle grigie
( caro Dariu48 non facevi prima a scrivere
come sopra? [;)] )
ora vado a leggervi
mo torno tranquilli
domani sarò' di nuovo a pieno regime
son finite le ferie e riprenderò' il ciambellone
tra le mani
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/08/2013 10:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavius, con le foto è più semplice, soprattutto se uno il Vip non ce l'ha ancora Umberto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 18/08/2013 10:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai ragione un foto è meglio di 100 parole
( tiziano mi sono permesso di postare le foto della tua piletta [;)]
questa si chiama piletta della doccia
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/08/2013 19:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene ci si vede di pomeriggio oppure il giorno dopo.ci aggiorniamo telefonicamente Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oooooo
divertiteviiiiiiiiiii
x sor Nando ,
x roby de ostia
ma non vi i sembra di esagerare con tutti
questi giorni ?[:D]
sempre il solito giocarellone [;)]
mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/08/2013 16:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Muto e travagghia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/08/2013 17:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti [:)] io fra 2 giorni TORNOOOOOOOOOO[:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/08/2013 11:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ti auguriamo buone vacanze