quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 26/08/2013 12:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai domande sul 2.1TW, non hai che da chiedere. Per il consumo la settimana scorsa tornando verso casa e correndo un po' troppo (110/115 km/h) ero sui 6,8/7 km/l. Ciao Gio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/08/2013 10:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi venderlo?[:D]
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 27/08/2013 12:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giammai![:D] [:D] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 27/08/2013 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tantissimo.[:(] E' veramente un periodaccio. In bocca al lupo e dacci dentro, vedrai che risolvi. ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 27/08/2013 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca!![:(!] Mi spiace tanto. Mia moglie è attualmente a colloquio con il suo capo e credo che anche lei finirà a casa e fare i conti con la parola...MONOREDDITO. Se così fosse, tolgo subito l'annuncio di vendita del mio camper per l'acquisto dell'altro[V]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2013 21:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Centurione, quoto ma aggiungo e consiglio di aggiungere due L al tubo che va al miscelatore. Cosi com'è l'originale il tubo fa da molla con estrema forza e tende col tempo a rovinare la stampata angolare porta miscelatore. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/08/2013 21:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arianna Ringrazia[:)] Saluti alla grande Pres rosa e ai pargoletti[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/08/2013 22:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, non ho seguito il tuo problema ma approfitto per riportare la mia ultima esperienza col frigo. ...questa estate ho avuto la conferma che non esiste un criterio chiaro e costante per capire se questi benedetti trivalenti funzionano veramente bene o no. Il tutto dipende molto dalle condizioni atmosferiche come temperatura ma anche unidità UR% esterna/cellula. E' vero che nel primo periodo di vacanza abbiamo riempito il frigo ma sembrava non andasse bene pure a 225V effettivi(temp frigo sempre tra i 9 e i 14 °C e freezer -10°C) tanto che stavo già pensando di smontarlo al ritorno per verificare la tensione alla resistenza e i tempi di accensione. A gas bene ma meno del solito. Poi a S.Teresa di Gallura (avrà guardato giù) a gas addirittura un delta di 30°C in frigo e 50°C in freezer. Poi bene o male nella norma. Massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/08/2013 01:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che bei ricordi caro Luis, bellissimi posti in buonissima compagnia![^][:)] massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/08/2013 00:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato per la mia latitanza nel forum che non mi ha permesso di passarti il mio cell per incontrarsi. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 27/08/2013 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che dire [V] La fatti forza e cerca di resistere. Non posso che farti gli auguri di trovare presto un nuovo lavoro, magari migliore del precedente Umberto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2013 19:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto la descrizione di Flavio e aggiungo che in marcia esiste un altro fattore determinate; l'aria fredda sulla resistenza 12V per l'effetto camino che si manifesta ad alta velocità. Nel mio, a memoria, la R12V è di 175W e la R230V è di 210W. Ho aumentato di molto la sezione dei cavi (da 6 a 6+10 mm2) con relativo aumento di tensione ai terminali della R12V da 11,7V agli attuali 13/13,5V (+25% di potenza elettrica) senza purtroppo ottenere grandi migliorie. Prossima operazione (è un anno che lo dico) tentativo di modifica ostruzione parziale ingresso aria. Bho vedremo, sperimenteremo. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/08/2013 01:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quei finestroni mi ricordano una nave GIS![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/08/2013 09:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir, quante volte ti ho pensato in spiaggia pensando ai gommoni (che mi mancava per fare una vacanza VIPS!). Ho cambiato da poco la BS con 2 AGM da 100 Ah. Le BS vengono caricate bene (è estate piena) dal FV e quindi ti dirò meglio più avanti. Comunque poco alla volta le deve caricare. Il comparatore stacca il relè CB a 13,5/14V. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 26/08/2013 12:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...belli entrambi ma io amo il living del classic (il divanetto lungo in inverno è fantastico![;)]) massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 27/08/2013 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi spiace molto. Ti auguro tutto il meglio al fine di ritrovare una nuova occupazione. In bocca al lupo di cuore. Massi mammuthbianco