quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/08/2013 00:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me il ghiaccio lo fa nel congelatore...ma nella cella frigo...boooooooooooo, veramente notevole[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/08/2013 00:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, che come diciamo noi Siciliani, ancora si un picciutteddu[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 26/08/2013 13:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/08/2013 13:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo Giovanni[:)] Un saluti a tutta la famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 27/08/2013 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tantissimo...sembra proprio la mia storia...purtroppo ci si rende conto che l'Italia sta andando allo sfascio solo quando ti trovi con il c**o per terra[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2013 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè quoto anche quest...in effetti credo che non ci sia Living più comodo del 2 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2013 17:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, la potenza refrigerante l'ha persa nel momento in cui è andato a 12v, per il resto a gas o a 220v va una bomba. Ma questo video per rifare l'alimentazione a 12v, dove lo trovo?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rò nel mio ufficio mobile
mo torno [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2013 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] il 2 resta sempre il due, anche a distanza di anni per me è la miglior pianta. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 28/08/2013 19:31:07 (> ...per il frigo "piccolo da 90L" è sufficiente maggiorare la linea del D+ direttamente dal motore. Per far ciò vedi diagramma elettrico presente nella spiegazione del circuito Laika sul sito di Jimbo65 (ricerca giordanobenicchi in google). La linea è meglio infilarla in un tubo corrugato da diam. 20/25mm tipo per impianti elettrici. Altrimenti se vuoi usare un sistema alternativo vedi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/frigo12.htm
(circuito tipo quello dei frigo grandi AES). Con questo sistema eviti di mettere mani nel quadretto cellula. massi[:)] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 27/08/2013 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi dispiace , e di cuore ti dico: che ti si possa spalancare
un portone [;)]
( comincia ad essere troppo ricorrenti queste
cassio di notizie ,si spera in una celere ripresa Italiana )
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2013 16:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D] mi son beccato :
1) denuncia per procurato allarme[;)]
2) sanzione pecuniaria per parziale spostamento
uomini e mezzi della troup Rai 3 " chi l'ha visto er Massimetto" in Sardegna
poi quando si dice che uno sta in ferie stacca su tutto[;)]
o avevi il filo corto che non riusciva ad arrivare
sino al continente?[:D][:D]
] Massimettooooooo ben rientrato [;)]
sai stavo leggendo 25gg di ferie [:0]... tu che hai
il dono della sintesi , mi spieghi come sono fatti?
un abbraccio dal giocarellone [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 27/08/2013 15:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2013 16:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Era ora che tornassi [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/08/2013 18:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io passo , [:(]anche se mi sarebbe piaciuto [:p]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2013 18:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
certamente , non sarei partito senza [;)]
Ora Immagina solo:
gazebo3x3 , 2 sdraie , 1tavolinoinoino
per qualche bibita fresca , e all'ombra [;)]
allora hai immaginato ?[:D] era tutto programmato
ma[:(]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2013 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] e invece c'è ! [^]
[:D]il 200 [;)] il top del liviningggg[:D][:D][;)]