quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/08/2013 23:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, buon rientro alla base. Concordo per il cambio Ford, se la terza fosse un po' più corta non sarebbe male, comunque nonostante ciò io mi trovo alla grande. In salita zona Barbagia saliva che era un piacere e i consumi ridotti a 10 km circa senza considerare tratti autostradali. Il generatore, sempre uguale?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/08/2013 21:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti quoto [;)]
ma il 200 " e' il più migliore assai "[:D][:D]
( Nando perdonami se ho errato nello scrivere)
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 28/08/2013 23:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Luigi [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/08/2013 23:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Mirko mannaggia la paletta per il boiler
ma ci hai soffiato con aria compressa ?? Dal benzinaio?
divertiti , ci sentiamo ciaoooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 29/08/2013 00:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi il generatore si accende al primo colpo, ma la tensione e' troppo variabile, vorrei misurare pure la frequenza, ma devo comprare un multimetro nuovo. Col fresco invernale sfilo il generatore dalla sua sede e me lo porto in cantina/officina per una revisione pesante! Riguardo al "coperchio volante" non c'e' nulla da fare, ho parlato con diversi ingegneri/tecnici Electrolux che hanno letto le mie mail con foto, e BLA BLA BLA BLA, ma alla fine per un nuovo sportello " a da paga'!"[:(!] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2013 00:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fla', si dal benzinaio con l'aria per gonfiare le gomme, la mia griglia e' molto alta e quando alzavo le braccia col manometro in mano per soffiare, il benzinaio sardo mi guardava come per dire " ma che sta a fa 'sto matto"!! AHAHAHAH[:D][:D][:D] Sicuramente NON era un camperista! [^][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2013 22:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ariciao carissimo![:)] Mi spiace ti rifarai il prossimo anno a NK![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2013 23:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi spiace non poterti tirare le orecchie di persona neppure questa volta![:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2013 23:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho capito mi sei diventato un campeggiatore stanziale. Stai invecchiando caro mio![:D][^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 28/08/2013 23:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora sembre perfetto![xx(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/08/2013 23:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Mirko, a questo punto ti consiglio di fare una capatina a porto taverna, spiaggia davanti a Tavolare. Lasci il camper al park a 9€ frontespiaggia oppure 50 mt sopra sull'asfalto gratis (ma devi arrivare per le 8 max). Alla sera ti consiglio vivamente una cena sulla spiaggia al ristorante da Marco per spaghetti arselle e bottarga superspeciali! (devi però prenotare la mattina. Se hai bisogno del loro tel. fammi sapere). La spiaggia è molto bella e ottima anche per i bambini. Poi puoi dormire in libera a fianco della rotonda di Porto San Paolo (sicuro, illuminato e a 2/3 km da porto Taverna). Massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2013 00:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...MH=dormi freddo in inverno e al caldo in estate! mansardato=caldo in inverno e fresco in estate! [xx(][xx(][xx(][xx(] Però la visuale del MH in viaggio è impagabile![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/08/2013 21:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes[^] E lo testimonia il fatto che è una pianta che molte case (per non dire tutte) ancora oggi propongono in catalogo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2013 23:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, mi dispiace tanto...non avevo letto questo messaggio relativo alla moglie di snakebike. Com'è finita poi??[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2013 23:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 28/08/2013 23:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arianna ringrazia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2013 00:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmh, punti di vista[^][:D] In effetti il fatto di poter sfruttare pure la cabina lo rende unico di giorno...ma il fatto che le bambine possano stare a guardare la TV di giorno in mansarda...senza dover occupare il resto del camper, rende il 2 veramente impagabile. Comunque molto dipende dalle esigenze personali di ognuna (cosa da considerare anche per altre piante[;)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline