quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 29/08/2013 23:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ed anch'io non ho intenzione di svenderlo. Per questo fra poco comincio a smantellare il bagno per il rifacimento completo. Preparatevi, mi stresserò non poco.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 29/08/2013 23:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Luis, aggiungo che, nonostante il look del tw piace anche a me, parlando a Chia con un nuovo camperista è saltato fuori che non ha il gavone passante ma il gavone sottodinette lato dx, che più che altro è n box quadrato. Inoltre su 35C15, penso sia per il clima in cabina, lui arriva si e no a 370/380 km con un pieno. Se il serbatoio è come quello del C13 il consumo è maggiore. Il 2i su c13 con un pieno supera i 430 km, una volta col vento in poppa ho fatto 560 km![:0] massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 30/08/2013 07:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedi risposta appena data a Luigi67. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 29/08/2013 22:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sam82, benvenuto in questo topic!. Vedo con piacere che hai ripostato qui il tuo quesito. Prima di tutto che modello di laika ecovip hai e di che anno? A seconda del modello cambia il tipo di CB. Massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/08/2013 09:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo capito, grazie.[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/08/2013 10:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi68, il mio e' un ecovip 2 del 93 su ford identico a quello di snakebiker. Ho portato il camper dal manutentore mami dice che e' normale per un mezzo di quell'eta'...a me non sembra proprio visto che non lo ha mai fatto...tu che dici? ciaaoooo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/08/2013 10:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me mi ha abbandonato il cb dell' EV4 un paio di anni fa', x il ricambio il concessionaio mi chiese un'esagerazione.... l'ho acquistato poi direttamente dal produttore (mi sembra che sia un'azienda delle zone di Terviso): pagato poco più della metà. ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 30/08/2013 12:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi postare il diagramma elettrico incluso nel manuale laika? Lo studio del 2012 fu fatto sul circuito dal 95 al 2000. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/08/2013 10:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi per i consigli, ma non c'è stato modo di vedere quei posti e assaporare quelle delizie![:p] Comunque io ho scritto tutto sul mio diario...è solo questione di tempo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/08/2013 15:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby de Ostia [:)][:)][:)] Comunque OLTRE a ringraziare Dio, ringrazia anche quell'immagine che vedi allo specchio quando ti fai la barba.[^]...41 anni sono una vita, sicuramente piena di gioie e dolori, e se avete superato insieme tutti gli ostacoli, siete veramente una coppia fantastica![:)] P.S. Ahò, meno male che la "Banda Bassotti" non t'ha fregato pure la Play...altrimenti eri veramente SOLO![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 30/08/2013 07:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, niente gavone passante. [:(] E, in effetti, la capacità di stivaggio è il punto debole per chi va via con 2 bambini. Io ho il baulone della Fiamma sul tetto, che pur avendolo "ereditato" sto pensando di ridimensionare o togliere. ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 29/08/2013 23:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di bandelle, or mi sovvien che una volta scrissi che era tutta plastica. Sbagliavo: quelle sulle fiancate son di alluminio, mentre la plastica c'è sui pezzi curvi, tra fianchi e retro e tra cellula e cabina. Buona giornata a tutti i vips Gio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/08/2013 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robè, adesso però FERMATIIIIIIIIII, RIPOSATEEEEEEE!![:D][:D][:D][:D] E' vero che c'hai il "CAMPANZER", ma manco gli americani quando so sbarcati hanno visto tutti sti paesiiiiiii...[:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAHAH Saluti.[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/08/2013 14:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/08/2013 15:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mirko, quell'isola lunga sul fondo della foto mi ricorda qualcosa![^] La potenza in DC è = al prodotto di tensione e corrente. Quindi se parli di condizionatore a 230V il 3A ci potrebbe anche stare (non conosco quale condizionatore hai). a parita di potenza apparente (690 VA) con 12 V avresti un assorbimento di quasi 60 A! Sul 12V, oltre alla energia passante, è molto importante condiderare la caduta di tensione sulla linea, dipendente da lunghezza linea, sezione, materiale rame o lega mista, temperatura, contatti. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/08/2013 09:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, col 2i su 35C13, su statale sono arrivato a 560 con un pieno (60/62 lt), in autostrada, a seconda del traffico e dei saliscendi, da 450 a 480. Dimenticavo : con clima cabina acceso (l'ho fatto montare io). Umberto