quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/08/2013 15:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/08/2013 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, sei tornato nel punto di partenza? Ma quando finiscono le tue ferie?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 29/08/2013 22:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo fa anche il mio, tempo fa ne parlammo e questo problema è dovuto alla vibrazione delle lamelle del CB, non centra niente il fatto di avere 1 o 2 batterie...io risolvo facebdo degli stacca e riattacca dal salvavita...fino a quando gli passa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2013 10:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Prima di acquistare il mio 2i del 2000, ho visto decine di mezzi. Ma come mi hanno fatto salire su questo, con gli spazi interni che si ritrova e le rifiniture che ha, mi sono detto "E' il mio !". Umberto
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 30/08/2013 12:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe dipendere proprio dall'usura dell'alimentatore...credo che ti abbiano detto bene Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/08/2013 15:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male te lo avevo chiesto io...bene, buono a sapersi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/08/2013 15:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima foto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 30/08/2013 17:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrano ottimi consumi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/08/2013 15:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo, cosa mi stai dicendo[:0] Allora cosa lo cambio a fare? Il mio vecchiovip la bauliera sul tetto ce l'ha già. Credo proprio che alla fine, mi converrà tenermi il mio.
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 30/08/2013 17:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si, è l'effetto che ha fatto anche a noi 6 anni or sono[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 30/08/2013 18:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, io sono del parere che i problemi di stivaggio si risolvono solo con i garage...o quelli sotto il castello trasversale o quelli sotto il letto matrimoniale in coda (soluzioni che non permettono l'abitabilità dei nostri mezzi)...gli spazi nel gavone passante aiutano, ma non risolvono tutti i problemi...inoltre se penso ai gavoni laterali che ha ricavato Tiziano dal mezzo come il tuo...altro che gavone passante[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2013 18:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai qualche foto o report del lavoro?
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 30/08/2013 19:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente no...ma sono sicuro che quando si affaccerà Tiziano magari ti potrà dare qualche indicazione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2013 17:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, io pero' non ho un cb (se inteso come apparecchio radiofonico). X massi68 : non ho lo scanner per postare lo schema elettrico datomi in dotazione. La mia paura e' che l'alimentatore si rompa del tutto e che non riesca a trovarlo (e se lo trovo penso che sia caro) oppure che possa innescare un incendio (per ora non riscalda + di tanto). Comunque ha iniziato a farlo da poco..
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 30/08/2013 20:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CB, sarebbe l'abbreviazione di carica batterie...come ad esempio si usa dire BM per indicare le batterie motore e BS per batterie servizi. Per il CB, devi stare tranquillo, non accadrà niente di tutto questo...potrebbe rompersi, (cosa che potrebbe accadere a qualsiasi apparecchiatura elettronica)...ma prendere fuoco...no[;)] Per i raduni ce ne sono stati parecchi, adesso non ce ne sono in programma (causa anche del caro gasolio che ha tagliato le gambe un po a tutti...ma se rimani a scrivere quì verrai sempre informato costantemente nel caso se ne organizzasse qualcuno[:)] Di dove sei? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 30/08/2013 21:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ma levami una curiosità...sei per caso dell'82[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2013 22:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...tu di dove 6?