quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 04/09/2013 00:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, tu hai un EV2 vero?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/09/2013 07:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, come va? Per flusso d'aria, intende quello che arriva da sotto il mezzo ed esce dal funghetto...per intenderci il condotto d'areazione del frigo che, in marcia, fa entrare più aria di quella che necessiterebbe. Ma tu non hai il frigo a compressore[?]...se è così credo che per te non cambi nulla[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 04/09/2013 12:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potreste organizzare un raduno tutto triestino[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 12:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non altro, una riunione in qualche osmiza. Che ne dite, Roby e Jena ? Umberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 12:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pranzo a tutti![:)] X Gimar: Già gran macchina![B)] Ancora rosico![}:)][^] Spero solo che sia una "grande persona" anche lui, cioè che possa apprezzare tale gioiello di valore INESTIMABILE![8)] E come direbbe un laziale " m'ha alzato la macchina in faccia!"[:(][:)] X Luigi: Il posto della foto è a San Teodoro spiaggia "LA Cinta" presso campeggio omonimo...bel posto, un po' troppo affolato...la sera il paese di San Teodoro è incantevole, tutto nuovo, bancarelle, artisti di strada, locali, tutto illuminato...da consigliare. [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 12:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Al sciur Massi e sfuggito che ho un frigo a compressore,che dopo averlo ricaricato e tornato a nuova vita. Parlando con il tecnico danfos mi diceva che aiutare la circolazione dell'aria aiuta il frigo a raffreddare piu velocemente.Quindi il prossimo accrocchio sarà una ventola aspiratore a camino ed una sotto il frigo lato esterno (presa d'aria sotto il camper)azionabili a richiesta. Abbracci Sor Don Presidè Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/09/2013 17:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/09/2013 00:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/09/2013 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 04/09/2013 12:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si siamo tre pensa che quella volta che ero alla brussa a caorle sembrava un raduno ecovip eravamo in 7 di cui 5 di trieste ma non sono riuscito a parlarne o erano fuori (in spiaggia) loro o io e cosi ho conosciuto solo uno di udine. umberto ma noi dobbiamo ancora parlare come un ***** ho cancellato il tuo numero se vuoi mandami in mp ti chiamo volentieri[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 04/09/2013 12:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:in qualche osmiza.>>[:p][;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/09/2013 16:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robè,nelle discese,io me lo sono girato da nord a sud,ho avuto un momento di panico ma dopo adeguato raffreddamento tutto e tornato nella norma.Quanto prima sostituisco l'olio dei freni e do una guardata alle pasticche,cosa probabile ai tuoi freni. Letto la mail Ok Ti aggiornerò Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/09/2013 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, ma a 12V quanti watt consuma il tuo frigo?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/09/2013 17:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi state facendo ricordare che dopo il fattaccio del 2010 che ho avuto alla frizione...io devo ancora rifare i freni[xx(] E dire che prima di allora, una volta in una frenata mi si sono bloccate pure le ruote anteriori...adesso la frenata è proprio scadente. A proposito, a dover cambiare i dischi con le pastiglie, cosa mi consigliereste, originali o compatibili? Ci sono marche compatibili per il Transit che mi consigliereste con molta resa e poca spesa? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 04/09/2013 01:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Luis, grazie! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/09/2013 18:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Natale te regalo una sveglia nuova ahahahahahahah[:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 12:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora è lui il balordo che me ciapa per il cù![}:)] nandoooooo, ti uccido![:D] mammuthbianco