http://annunci.ebay.it/annunci/...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 18/10/2013 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/10/2013 20:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2013 22:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..negativo Robè...sia Gimar che il lazialotto hanno 100 CV come il vekkiovips! Ho visto le loro targhette...forse sul carrozzone siciliano qualche somaro in piu' a causa dell'intercooler [;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 18/10/2013 22:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Nasone, quel 2i è praticamente venduto a meno che domani mattina ti svegli prima del gallo e cominci a correre con un assegno circolare in tasca![:D] Mi incuriosisce molto il 200i che è bellissimo, la dinette l'abbassi in 5 secondi, ma quando è chiusa il MH è "panoramico", con i sedili anteriori girevoli e quindi una favola. Guarda francamete ci sto facendo un pensierino anch'io...sicuramente è compreso il passaggio, ma tu spara 15K e al limite sali un po'... Se a te NON interessa lo chiamo per me, e sento se per caso vuole fare una permuta con un mezzo piu' compatto + conguaglio...chissà![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/10/2013 19:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordà ma mica hai deciso di invecchiare,cosi velocemente su due piedi.No non e possibile,e poi le scatole a chi le rompo Nand[:(] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/10/2013 19:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah![xx(][:(] Mi dispiace Jimbo, ti auguro una pronta guarigione![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/10/2013 23:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Naid="red">nd[:)], mi dispiace per stasera...ma la Roma è la Roma![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/10/2013 22:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Grinta
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/10/2013 23:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti dispiace perchè, che e successo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/10/2013 07:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente NA, "due de passaggio" [:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/10/2013 22:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 19/10/2013 10:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hhaaa parlavi di pallone,si stamattina ho visto al telegiornale che il napoli ha perso 2a0,mi puo solo dispiacere. E uno sport che seguo da molto ma molto lontano Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/10/2013 23:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Roby130147, Nando e Mirko...ce la faro! [:D] ps: ho dimenticato che Aurora per farmi compagnia si e' storta una caviglia [:0] NEgli allenamenti di karate [?] Nooooooooo, con un esercizio di step! Assurdo [}:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk