quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/10/2013 18:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi stancherò mai di dirlo, questo è il momento migliore per acquistare il camper, inoltre è vero che l'apparenza inganna...però mi chiedo se tutto quel peso nel posteriore gli faccia bene alla cellula...sarò pure ignorante...ma non aumenta lo sbalzo aumentando pure il peso che grava sulle sospensioni posteriori (che già sull'Iveco vengono messe parecchio a dura prova in assetto originale)?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/10/2013 20:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è detto...magari è solo un impressione o un effetto della foto...il camper comunque sarebbe da andare a guardare...e comunque in quel punto mi sembra molto improbabile un infiltrazione Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 18/10/2013 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che non ne siano stati prodotti EV2 aspirati...non credo ti abbiano informato bene[:0] ...poi, sai com'è le vie del Signore...però sarebbe il primo che sento aspirato Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2013 22:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Robè, il mio ne ha 100 di CV e se non erro sono tutti così quelli su ford...io di aspirati non ne ho mai sentito dire Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2013 22:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, dovrebbe esserci uno squarcio sulla cupola della mansarda[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/10/2013 22:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come? Tu prenderesti un carrozzone da 7 metri?? Non ti riconosco[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di miriamcr inserito in data 19/10/2013 12:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta, i pannelli solari non considerarli tanto come un accessorio importante, poichè con una manciata di pochi euro li puoi montare sul camper dove mancano...mentre i 2000,00 euro di differenza, secondo me (a parità di condizioni e stato) ci stanno sul 2800 che ha anche il clima e qualche anno in meno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/10/2013 13:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che figata...Robè, sei un mito[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di miriamcr inserito in data 19/10/2013 15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ve lo auguro di cuore[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/10/2013 13:52:21 (> Uahahahahahaahah gli specchi, che ricordi di tempi passati! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Ah Robè se un giorno ci incontriamo, ci sediamo sulla dinette del Laikone e se famo un bel brindisi con un Punt e Mes![^] ALLA SALUTE ROBE'![^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2013 16:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente è un bel vagone...ci sto già ripensando![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2013 13:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e' verissimo Flà...ma è pur vero che: "CHI MENA PER PRIMO, MENA DU' VOLTE"![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 19/10/2013 17:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla tua de salute.....meglio un wiskaccio ahahahahahah[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 19/10/2013 17:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2013 13:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:hai pensato una belle scampagnata alla madonna del divino amore?>> pensi che possa bastare? Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/10/2013 13:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupenda idea [:0][:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/10/2013 13:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prossima settimana parto x i gavoni supplementari, oggi ho ritirato terminali x le bandelle e blocchetti serratura, uno pensavo di farlo a cassetto, ma prima faccio l'apertura e poi decido. jordanbullon good office
quote:Risposta al messaggio di miriamcr inserito in data 19/10/2013 12:32:39 (> Buonasera a tutti![:)] Ciao Miriam, il Laika 1r è un mezzo molto particolare, e non c'è ne sono molti in giro. E' un 4 posti, ma non è un mezzo particolarmente compatto, con un meraviglioso matrimoniale in coda (da tuffo) e dinette e... BASTA![8)] Questa disposizione particolare lo rende poco commerciale e "appetibile", quindi si possono fare buoni affari [;)]. Allora la qualità è d'eccellenza, l'assemblaggio è buono, come tutti gli Ecovip, il bagno è vivibilissimo per uma misura M/L, è ovvio che se un XXXXL prova a farsi una doccia, potrebbe avere qualche difficoltà![:D] Vai tranquillamente in montagna, come ripeto la qualità è ottima,SUPERIORE a molti mezzi attuali, ovviamente il gruppi stufa/boiler/ventilazione deve funzionare bene! Riguardo alla meccanica, non ti voglio annoiare con discorsi tecnici, ma ti consiglio il 2.8 con aria in cabina...i pannelli li puoi montare tranquillamente DOPO con pochi centinaia di eurozzi, l'aria condizionata in cabina è piu' "impegnativa", anche come costi. I motori 2,5 e 2,8 si equivalgono sia come tecnologia,consumi che come tasse, quindi vai col 2.8... L'unica cosa che ti consiglio fortemente sono le gomme! Essendo un mezzo Fiat senza gemelle posteriori le gomme devono essere "fresce" e di qualità, non credo che il mezzo stia sotto i 35q in ordine di marcia, con uno scooter dietro forse quasi 40q...la qualità PESA! Evita la Svizzera, e sulla polizza assicurativa controlla che ci sia la copertura per i mezzi "fuori peso" (cioè quasi tutti)[B)]- Riguardo al mercato ho visto parecchie offerte sui 16.000 cornettoni del '97... Guarda questo per esempio... https://www.camperonline.it/cam... Ciaoooooooo [:)] MirkoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 19/10/2013 20:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vai JB...ovviamente reportage FORO-grafico![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2013 16:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Grinta