quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/10/2013 16:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/10/2013 20:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il peso mi sembra di vederlo a occhio![:D][:D] ..anche per questo viene allestito su Iveco...se avesse avuto il musetto del 35-13 avrei letteralmente SBAVATO![:D][:D][:D][:p] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/10/2013 16:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao EmiMobile...dove hai messo quel tastino azzurro, io ci mettere due bei strumenti da 52, tipo Voltmetro e temperatura olio![:p] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/10/2013 20:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/10/2013 20:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/10/2013 20:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho consigliato il voltmetro e temperatura olio perche' sono quelli di piu' facile applicazione.[^] Il voltmetro basta metterlo in parallelo tra il + sottochiave e massa, e ti dice la tensione della batteria motore, il termometro olio invece basta sostituire al prossimo cambio olio, il tappo di scarico originale con una tappo-sonda...ci sono altri metodi, cioe' quello di mettere una "multipresa" sul sensore pressione olio che devi individuare all'interno del vano motore (SPIA OLIO SUL CRUSCOTTO)...una volta individuato il sensore toglio quello e metti una "tripla"! A questo punto potresti mettere su questa tripla, PRESSIONE, TEMPERATURA, E SPIA OLIO MOTORE![;)] Un altro metodo e' quello di mettere una "prolunga" con delle predisposizioni, tra motore e filtro olio...domani posto qualche foto, adesso non ho la possibilita'...[^] Mirko
tp://i44.tinypic.com/2hpnf29.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/10/2013 16:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io l'interruttore l'ho messo fuori del bagno
E quì ho messo i voltmetrini per bs e bm
id="size3">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/10/2013 20:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto la mia famiglia contraccambia. Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/10/2013 00:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robe' ma sopra il baracchino che c'hai il TASSAMETRO![:D][:D][:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAHAAHAH Comunque sei forte, guarda come l'hai "acchittato".... gia' ti vedo che sfili col Laikone sul lungomare de Ostia!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH....SEI TROPPO FORTE![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 19/10/2013 22:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Grinta
quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 21/10/2013 05:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nasone, quello che mi preoccupa e' il cane![^] Comunque vai a vederlo, e non pensare che circa mezzo metro piu' corto rispetto al 2i ti cambia la vita![^] Conosco il concessionario, tra l'altro Laika, e NON ti regala niente![}:)] Il suo valore di mercato adesso e' quello, ma mi meraviglia che LORO non l'abbiano messo a 17k cornetti e oltre...senti che ti dicono, e parla molto chiaro soprattutto sulle garanzie.[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 21/10/2013 05:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio a causa dei cani, 3 e piuttosto grandi (un terranova, un golden retriever ed un bulldog inglese) ho guardato un sacco di mezz e poi ho preso il 2i. Noi siamo in 3 : mia moglie, mio figlio tredicenne ed io (120 kg). E ci stiamo anche un sacco comodi. Umberto
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/10/2013 07:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' l'oscurante per il grande oblò Laika al centro. Il pezzo pendente, comunque, non ho scoperto a che serve. Umberto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ate la mia assenza ma sto un pochino impicciato
un saluto a tutti tutti ma proprio tutti nessuno escluso [;)]
ci sentiamo prossimamente [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline