quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 19/10/2013 21:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bo, è il primo che sento dire aspirato...anche perchè un mezzo di così elevato peso, con motore aspirato quando lo muovi??[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/10/2013 09:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te lo immagini poi un motore aspirato che si tira tutto sto popò di roba dietro?? Io non me lo immagino proprio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/10/2013 16:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che per te avere il camper super al'avanguardia è diventato un lavoro[:D][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/10/2013 01:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedo dove ci vogliano portare di questo passo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/10/2013 14:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko questo è il posto giusto pe mettece du zoccoli ahahahahahaha.....usalo come scarpi[:D][:D][:D]era Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
in questa foto come ho utilizzato quel coperchio con manometro turbina da 52mm
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/10/2013 07:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emi penso che quello vada nella finestra della porta della cellula e quel pezzo sporgente serve per togliere l'oscurante senza aprire la porta zanzariera roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/10/2013 14:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai tutti i torti, è importante approfittare di questi momenti, poichè magari poi può mancare il tempo o magari avrai più possibilità di uscire e meno di lavorarci su[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/10/2013 14:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza, io un frigo così vuoto l'avevo visto solo all'Ikea[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/10/2013 15:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/10/2013 15:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Robè, ma lo vuoi lasciare in pace a Emi??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/10/2013 18:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/10/2013 17:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cose da pazzi...ma come si sono giustificati? Non avevano il tuo numero di telefono? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/10/2013 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/10/2013 19:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera e buona cena a tutti gimar è posteggiato su una strada ci sono una decina di camper ma comunque il cantiere diciamo lo hanno spostato 100 metri più in su ma si vede la fretta del w.e hanno lasciato lì la bombola ma la mia paura era che se qualcuno la apriva e usava una fiamma. penso che mandavo bamby a sbranarli ahah e mo erano ..zzi loro roby
laikista ecovipparo di camperonline