Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/10/2013 19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/10/2013 19:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sento parlare di consumi di 6-7 km/l mi vengono i brividi![xx(] No, no, nun se po fa![xx(] Il vekkiovipis per fortuna si aggira intorno ai 10-11 km/l, finchè pompa, pistoni e cambio reggono...[^] E cosi' er pensionato de Ostia è andato col Laikone a infangarsi in Toscana...e bravo nonno![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/10/2013 19:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato veramente in gamba, non si vede nulla neanche in controluce, e poi mi ha tolto anche una decina di bozzetti e sportellate che c'erano sparse nella fiancata, sono soddisfatto... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/10/2013 19:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/10/2013 19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le righe sembrano diritte,bel lavoro di pazienza e manualità Complimenti al battilamiere e da tenere presente Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
la "1" è quella di serie del 35c13, usata quest'estate in vacanza e si è spanata, ne sono venuto fuori con la pistola da camion. Un paio di mesi fa mi sono procurato la "2" da un ferramenta, era in offerta... poi ho capito perchè, nel mollare il primo dado ha cominciato a torcere e l'ho messa come soprammobile in garage. Stasera il mio caro nipotino mi ha regalato la "3", a vederla sembra una di quelle cose di una volta, fatte bene. non l'ho provata perche è sera e piove ma credo che funzioni. Solo a tenerla in mano dà soddisfazione.
Francesco
www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">cosa leggo stamane [:0] , il mitico Tiziano da Vinci che riscrive id="size6">
Ciao Tizianooooooooooooooo id="red">id="size6">id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/10/2013 19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e bravo l'addrizza lamiere , bel lavoro [;)] nuovo e luccicante è tornato [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/10/2013 19:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D]per molto parsimonioso intendevo molto, praticamente 0 lt X 0 km [:D][:D][:D][:D] ahhh ora ho capito [;)]allora continuo a mangiare [:D]
comunque sia i consumi dei dei nostri bestioni si attestano intorno hai 7-8
km/l con andatura calma max 100 KM/h oltre diventano ferrari camuffati [;)]
Sor mago buon giorno
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> affare??
[;)]
http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-motorhome-ecovip-500-l-roma-60731291.htm
------------------------------------------------------------------------
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-motorome-roma-75061055.htm
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mo torno... ancora rido [:D]
buon pranzo a tutti [:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2013 13:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pranzo a tutti![:)] A Flà, credo ci sia un errore di battitura, quel 500L l'ho visto già qualche mese fa a 11.ooo cornetti. Se qualcuno l'ha comprato, e adesso prova a rivenderlo a 31.000 [:0], se deve lavà la faccia con questo![:D][:D][:D]
MUAHAHAHAHAHAHA
Mirko quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/10/2013 21:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nand[:)], piu' che "battitore" è stato un bravo "riempitore".[^] Dopo averne parlato un po', si è deciso di "riempire" il danno, piuttosto che tirare l'alluminio e staccarlo dalla strato interno di polistirolo, ormai pressato...per evitare appunto "vuoti", ed eventuali deformazioni future, si è deciso di riempire quel centimetro max di profondità e modellare al meglio... se fosse stato invece un danno piu' profondo, magari si decideva di tirare la lamiera,forarla, e siringare all'interno qualche schiuma espansa o cose del genere... Mirko