quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/11/2013 16:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 02/11/2013 18:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se te pesano a te a 65 anni...pensa io a 66[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/11/2013 17:42:47 (> Ma che avete capito![:D][:D][:D][:D][:D] Quelle tariffe sono per l'affitto della piazzola di tiro, con canna singola, o doppietta![:D][:D][:D][:D] "L'ordine e pulizia" è riferito al poligono e ai bagni...[:D][:D][:D][:D][:D] AHAHAHAAHAHAHAH.... e comunque con la "doppietta" sempre sotto il quarto d'ora, altrimenti si va a tempo, e fai come vuoi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/10/2013 08:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Questa mattina mi sono letto velocemente una infinità di pagine ho letto che avete avuto alcuni problemi non indifferenti ,speriamo si risolvano nel migliore dei modi, in particolare quelli di salute e lavoro . Caro GIMAR anche da noi al nord siamo tutti al limite ,tutti i giorni chiudono aziende ,non so come potremo rimanere a galla, non vedo miglioramenti,anzi i titolari sono sempre più in****ati si lavora ma sempre peggio ,pensa che in una ceramica i padroni hanno chiesto ai carrellisti di spegnere le luci nello stabilimento e di usare i fari dei carrelli elevatori per cercare il materiale ROBA DA MATTI[:0][:0] Cosa posso dire ,sono impegnatissimo ,non riesco a mettere le mani sul camper,pensa che devo sostituire il pulsante della luce esterna il gruppo pedaliera - ghigliottina del wc che dopo una attenta valutazione ho pensato di sostituirla completamente, ormai dopo tanti anni le plastiche si deteriorano e visto che si trovano ancora i complessivi ne approfitto sebbene costi dai 150 a 200 euro, ho rilevato lesioni in punti di fissaggio dei pedali e nelle viti del supporto, nelle tenute Sono stato super impegnato a sanare con i nuovi soci il club di Fiorano ,abbiamo ospitato l'associazione R.I.V.A.R.S. camper storici in un raduno già concordato dal precedente Presidente ,abbiamo fatto una bellissima figura e concludendo ci hanno confermato raduni per i prossimi 4 anni X FLAVIO la ristrutturazione della stalla sta diventando un bel lavoro ,non so cosa mi costerà [B)] ma quando si comincia a ballare bisogna ballare fino alla fine ORA COMINCIAMO A RESPIRARE [:)][:)] Ragazzi vi do la BUONA NOTTE[:)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
X Emimobile.... sorpassi a 130 km/h!![:0][:0][:0][:0] Mirkoquote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 03/11/2013 22:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il fine-corsa dell'acceleratore; per fare il seguente test hai bisogno di un aiutante che preme a fondo l'acceleratore, a motore spento (!). Mentre "l'assistente" tiene premuto l'acceleratore in cabina..., nel vano motore , tiri il comando sul corpo della pompa-diesel per vedere se c'è gioco al fine corsa. Se il gioco della cordina sulla pompa è pressoché nullo è OK, altrimenti lo registri. Se lo togli del tutto (oppure non arriva a battuta sul pavimento) rischi di rompere la cordina. PS: buongiorno a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/11/2013 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire, sei Mitico[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/11/2013 07:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bagno sembra completamente cotto, ci sarebbe da rifare la tappezzeria e poi (non ho capito perchè, Manca di tendalino che in precedenza era strato montato e porta ancora i segni...(con i fori sulla cellula compresi)per il resto...se questi sono gli EV2 da 8000,00 euro che si trovano in giro...allora posso ancora stare tranquillo. P.S. Resta il fatto che se uno avesse tempo da dedicargli (fermo restando che non ci siano infiltrazioni di nessun genere)...forse potrebbe comunque essere interessante in virtù della cifra richiesta Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline