quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 05/11/2013 11:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "quei rivettini di plastica" che tengono lo scalino delle portiere, li ho tolti forandoli con il trapano , e poi li ho riacquistati da un ricambista.E' l'unico modo. Ciao Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/11/2013 11:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 05/11/2013 11:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/11/2013 11:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/11/2013 14:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la cupola e' in vtr ma come ben sai, il rivestimento interno e' composto da polistirolo e una lamina in legno rivestita, di spessore credo 5-6 mm.... e' quella che si inzuppa, si ammolla e si deforma...sul vekkiovips a causa di un oblo' crepato e' entrata un po' d'acqua, il listello perimetrale dell' oblo' si e' solo bagnato, ma la lamina si e' subito gonfiata e deformata...ho cambiato l'oblo' ma un po' di alone sull cielo vicino l'oblo' e' rimasto, stavo pensando di rivestirlo con della moquette adesiva avana, tagliata a misura in un unico pezzo e rinforzare il suo adesivo con un sigillante o colla... Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/11/2013 17:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahò era ora che uscivi dalla fanga![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/11/2013 18:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a bello de casa....non solo fango ho pure dato na mano a raccoje l'olive...morta.....cci loro che cu...lo[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/11/2013 14:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/11/2013 18:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/11/2013 18:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo da molte parti l'uso della carta vinilica, ma francamente la immagino poco coprente e delicata per il cielo di un camper...mi piacerebbe un materiale piu' resistente e isolante tipo appunto moquette di quelle leggera e adesiva, tipo quella per rivestire gli amplificatori, cruscotti ecc...boh...se mi trovo in qualche brico do un'occhiata... vorrei smontare le lampade, le mascherine degli oblò e del condizionatore e ritagliare un pezzo unico di moquette beige adesiva (calcola che il vekkiovips è piccolo, sarà un pezzo di 3,5x2 max, il basculante ha la sua pelle grigia)...poi man mano che metto la moquette adesiva,"mitraglio" con molti punti di Axton il cielo del camper,e vado avanti, poi attacco subito le mascherine e poi stendo bene...si, mi sono auto-convinto![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/11/2013 09:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, ricorda che il mio c13 non si fa attivare il cruise per cui la tua informazione é corretta ma si riferisce ai c13 successivi i primi. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 04/11/2013 23:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo, il periodo storico legato ai valori attuali dell'usato giocano dalla tua parte al momento[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/11/2013 09:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo mi sembra interessante, ma mi sembra che lo aveva già postato. Il grigiore è dovuto all'effetto tipo velluto che il tetto di questo modello (il mio è uguale) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/11/2013 09:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe ti ringrazio, io al momento ho problemi ad aprire l'Hard disk...mi sa che è partito il file di sistema (sperando sia solo quello)...quando avrò un po di tempo cercherò di aprire sto benedetto disco, nel frattempo ahimè non posso fare nulla[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline